| | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 24-11-2004 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  25-10-2006, 11.50.23 Enoleggio auto | | | | |
A Gennaio io e la mia fidanzata partiamo per la California esattamente da San Francisco e lasceremo la macchina a Las Vegas, cercando su internet ho trovato questa compagnia di noleggio che è la più convenente di tutte:
http://www.enoleggioauto.it/
vorrei sapere se qualcuno di voi ne se qualcosa e se è affidabile.
Grazie
iMac72
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 30-01-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Francia e Montecarlo, Spagna, Austria, Inghilterra, Grecia (Patmos, Kalimnos, Lipsy, Lemnos, Samos), Malta, un po' di Germania, Amsterdam, Istanbul, Kenya, Seychelles, USA (California, Utha, Nevada, Colorado, Arizona, Maine, Massachussets, NewYork City,Niagara), Santo Domingo, Giappone e toccato il | | |
| | | | | |
| | |  03-09-2007, 17.49.28 | | | | |
Ciao a tutti,
ho noleggiato l'auto con e-noleggio questo agosto dal 15 al 24 Agosto ho speso € 290 per una PT Cruise 4 porte tutta equipaggiata con copertura Alamo Gold compreso un pieno di benzina. Abbiamo risparmiato molto rispetto a noleggiarla direttamente da Alamo o da Hertz.
Siamo invece rimasti fregati invece a Buffalo, dove abbiamo noleggiato l'auto per 1 giorno per andare a NIagara. Infatti tra le clausule del loro contratto (non l'abbiamo scelto noi)inviatoci dopo il pagamento c'era l'obbligo di acquistare un pieno di Benzina! Cosi abbiamo dovuto pagare (oltre al costo del noleggio di €40) alla National alla quale si appoggiavano 48 dollari (prezzo esorbitante per un pieno) e abbiamo consumato appena un quarto di serbatoio!
Probabilmente è una condizione di e-noleggio per i noleggi di un giorno...non saprei.
Quindi ok per e-noleggio per noleggi di più di un giorno, ma non per un giorno solo!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Veterano del Forum | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 22-03-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Ibiza, Londra, Parigi, Austria, Germania, Lichtenstein, Francia, Corsica, Rodi, Djerba, Sharm (4), Marsa Alam, Maldive (Asdu), Rep. Dom. (3), New York (4), Perù, Bogotà, Cile, Sud Africa, Cuba, Porto Rico, Thailandia, Florida, Fuerteventura | | |
| | | | | |
| | |  11-12-2007, 17.01.00 | | | | |
...dunque, (Marco), ricapitolando: prendere l'auto a Miami e lasciarla a Orlando con enoleggio si può e non c'è drop off da pagare, giusto?
...a me piacerebbe la chrysler convertible, un consiglio dal parco auto enoleggio?
Sempre stra-gentilissimo 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Veterano del Forum | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 18-06-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California | | |
| | | | | |
| | |  11-12-2007, 17.33.56 | | | | |
Eccomi giustissimo non c'e drop off all' interno dello stesso stato, la convertibile e' esagerata specie se siete in due e non avete problemi di colpi d' aria e capelli al vento 
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 22-03-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Ibiza, Londra, Parigi, Austria, Germania, Lichtenstein, Francia, Corsica, Rodi, Djerba, Sharm (4), Marsa Alam, Maldive (Asdu), Rep. Dom. (3), New York (4), Perù, Bogotà, Cile, Sud Africa, Cuba, Porto Rico, Thailandia, Florida, Fuerteventura | | |
| | | | | |
| | |  11-12-2007, 17.35.02 | | | | |
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 08-06-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia (Firenze, Roma, Umbria etc), Portogallo (da Lisbona al Nord), Spagna (Barcellona, Madrid, Toledo e Andalusia), Francia (Parigi, Alsazia, Nizza, Montecarlo, Castelli della Loira), Usa ( NY, Los Angeles, San Francisco, Las Vegas, Parchi Sud Ovest, San Diego), Egitto (Cairo e Crociera sul Nilo) | | |
| | | | | |
| | |  11-12-2007, 21.25.18 | | | | |
Dietro consiglio di Marco (Vacanzeinamerica) anche noi abbiamo utilizzato Enoleggioauto per il nostro viaggio nel South West a settembre.
L'autonoleggio a cui siamo stati affidati è stato Advantage dalla'eroporto di Los Angeles senza drop off.
Ci siamo trovati veramente molto bene: ottimo prezzo, auto praticamente nuova, servizio efficiente.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 14-03-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Svizzera, 2 x Parigi, Costa Azzurra, Creta, Croazia, 2 x Sardegna, Vienna, Budapest, Hurghada, 2 x Londra, Bruxell, Barcellona, Maiorca, Irlanda, Amsterdam, America Ovest, 2 x Sharm el sheik, America Est, Los Roques,
Baviera, Mykonos | | |
| | | | | |
| | |  11-12-2007, 22.13.55 | | | | |
Anch'io ho prenotato a settembre con enoleggio ritirando l'auto al JFK di New York e riconsegnandola nello stesso posto. Tutto ok! il prezzo era veramente conveniente rispetto ad altri... 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 11-02-2008 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Santo Domingo, Bosnia, Spagna, Francia, Croazia, Repubblica Ceca, Germania | | |
| | | | | |
| | |  16-02-2008, 00.10.54 | | | | |
a me piacerebbe magari noleggiare da enoleggiauto un pt cruiser 4 porte ma attualmente nn mi sembra nell'elenco delle macchine disponibili...
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|