| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-03-2007, 10.57.13
SBC - Autoeuropa
|
|
|
| |
Conoscete questa compagnia di autonoleggio? E' affidabile? Vorrei prenotare la macchina con loro, perchè hanno il prezzo più vantaggioso per Catania.
Se vi interessa il link è: http://www.sbc.it/
Grazie a tutti 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 12-12-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Grecia, Mauritius, Francia, Tunisia, Giappone, Stati Uniti, Brasile, Kenya, Italia (poca) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-03-2007, 11.44.53
|
|
|
| |
Ciao Ghiri.
Vai tranquilla. Io mi sono affidata a loro per un fly and drive Sicilia (il TO con cui ho prenotato lavora con loro) e dopo aver sentito mille campane, sono gli unici che ti danno la franchigia compresa nel noleggio. Sicuramente nel prezzo che ti hanno proposto è lo stesso pure per te.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-03-2007, 11.52.57
|
|
|
| |
Rumiko per una Focus o Alfa 147 per 14 giorni mi hanno chiesto 790€ con km illimitato e assicurazione casco totale senza alcuna franchigia per danno e furto, più secondo guidatore compreso nel prezzo. Direi che meglio di così non si può e visto che me la consigli allora prenoto subito 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Grecia, Mauritius, Francia, Tunisia, Giappone, Stati Uniti, Brasile, Kenya, Italia (poca) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-03-2007, 11.57.02
|
|
|
| |
Il prezzo è buonissimo. Come ti ho detto hai tutto incluso, tranne ovviamente il carburante che dovrai rifornire al rilascio dell'auto. Come garanzia ti chiederanno la carta di credito, ma è normale. La prendi e la lasci a Catania?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-03-2007, 12.11.54
|
|
|
| |
Per la carta di credito lo so, perchè ho già prenotato varie volte con altre compagnie. Si, prendiamo la macchina e la rilasciamo a Catania.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-03-2007, 12.18.04
|
|
|
| |
Io direi che puoi prenotare tranquillamente già da subito, anche perchè potrebbe cambiare l'offerta.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-03-2007, 12.21.07
|
|
|
| |
Già fatto  Grazie per i consigli 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-03-2007, 12.25.14
|
|
|
| |
Ma prego....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |