Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Cittā Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Noleggio Auto tra Nazioni Diverse

Rispondi
Strumenti

anoddona non č connesso   anoddona
Nuovo del Forum
Album fotografico di anoddona
Diari di viaggio di anoddona
Video di viaggio di anoddona
Gite Fuoriporta e Weekend di anoddona
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 02-06-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Portogallo, Spagna, Francia, Belgio, Olanda, Inghilterra, Germania, Austria, Svizzera, Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-06-2008, 13.29.50 Noleggio Auto tra Nazioni Diverse

Ciao! Quest'estate, ad agosto, vorrei noleggiare un auto per andare da Bergamo a Barcellona, solo andata. Quindi, prendere la macchina a Bergamo e restituirla a Barcellona.

Ho provato a cercare sui siti di Hertz ed Europcar, perķ, per lo meno via internet, quest'opzione non é disponibile.

Se qualcuno ha un'idea su come potrei fare o a chi rivolgermi, gliene sarķ grato.

Andrea

effebi non č connesso   effebi
Amministratore
Album fotografico di effebi
Diari di viaggio di effebi
Video di viaggio di effebi
Gite Fuoriporta e Weekend di effebi
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-06-2008, 14.57.51

Non credo che sia possibile, ma per esserne certi, ti consiglio di contattare i call center dei vari autonoleggi. Sicuramente ti sapranno dare tutte le informazioni possibili ed i relativi costi.

Fraco non č connesso   Fraco
Giramondino Esperto
Album fotografico di Fraco
Diari di viaggio di Fraco
Video di viaggio di Fraco
Gite Fuoriporta e Weekend di Fraco
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 25-09-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Francia, Berlino, Austria, Svizzera, Spagna (Madrid, Barcellona2, Andalusia4 , Tenerife, Fuerteventura, Ibiza)Portogallo(Lisbona, Algarve),Creta, Londra2, Dublino, Amsterdam2, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Budapest, Praga, Marocco, Cile(dal deserto ai ghiacci)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-06-2008, 15.13.23

La hertz non offre questo servizio...la scorsa estate mi sono informato perchč volevo prendere l'auto a Lisbona e riconsegnarla a Sevilla...ma mi hanno risposto che non era possibile.Puoi passare d uno stato all'altro, ma la devi riconsegnare dove l'hai presa...
Non so se altri operatori fanno diversamente
Ciao...

...tutte le guide raccomandano di non comportarsi come un turista!!! (A.Hitchcock)

...Foto delle mie vacanze...

anoddona non č connesso   anoddona
Nuovo del Forum
Album fotografico di anoddona
Diari di viaggio di anoddona
Video di viaggio di anoddona
Gite Fuoriporta e Weekend di anoddona
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 02-06-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Portogallo, Spagna, Francia, Belgio, Olanda, Inghilterra, Germania, Austria, Svizzera, Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-06-2008, 15.45.28

Grazie, purtroppo é come immaginavo. Non siamo ancora cosí "europei" come vorremmo...

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.