| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Web-Admin del sito |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-12-2005, 20.13.28
Hertz
|
|
|
| |
In questo topic si parla della società di Autonoleggio Hertz .
A presto, Stefano
-------------
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 09-02-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Indonesia, Parigi 2, Londra 2, Scozia, Vienna, Barcellona, Normandia, Madrid, Francoforte, Baviera, Monaco. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-02-2006, 16.19.49
|
|
|
| |
Ho avuto un'ottima esperienza nell'agosto 2004 con la Hertz. Insieme a mia moglie e a tre amici abbiamo fatto un viaggio in Scozia. Ci hanno dato una Focus 1600 benzina con soli 11.000 km e abbiamo avuto la fortuna che l'addetta parlasse italiano.
Ciao
6/9 dicembre Colonia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 08-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia continentale, Santorini, Naxos, Creta, Andalusia, Barcellona, Ibiza, Londra, Yorkshire, Amsterdam, Vienna, Salisburgo, Graz, Slovenia, Croazia, Parigi, Budapest,Turchia, Sardegna, Corsica, Marocco, New York, Cuba, Mauritius, West Coast USA, Lisbona, Seychelles ... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-05-2006, 13.23.53
condizioni di noleggio
|
|
|
| |
Finalmente il forum è ritornato!! E' da una decina di giorni che aspetto di porvi alcune domande!!!
1. In agosto partirò per gli Stati Uniti. Volevamo prenotare una macchina sul sito della Hertz. Il problema è il tipo di macchina, ovvero mio moroso si è messo in testa di voler una Ford Mustang. Il mio quesito è questo: se all'arrivo in aeroporto abbiamo la sfortuna di non trovare la Mustang ma un'altra della stessa categoria, oppure come succede spesso una di categoria superiore, possiamo a quel punto scegliere di noleggiare un'altro tipo di macchina, anche di categoria inferiore e quindi più economica. Perchè al mio ragazzo interessa la Mustang e se non c'è non gliene frega niente delle altre berline giganti super accessoriate della cat. superiore. La Hertz a quel punto mi obbliga comunque a pagare la tariffa per la categoria prenotata?
2. Dato che non so il giorno preciso in cui andrò a restituire l'auto cosa mi conviene fare? Se si vuole restiutire l'auto 1-2 gg. prima della data indicata si pagano penali? Oppure al contrario, se voglio tenere l'auto 1 giorno in più? Che si fa? Basta telefonare?
Grazie
messaggio unito dallo staff
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia continentale, Santorini, Naxos, Creta, Andalusia, Barcellona, Ibiza, Londra, Yorkshire, Amsterdam, Vienna, Salisburgo, Graz, Slovenia, Croazia, Parigi, Budapest,Turchia, Sardegna, Corsica, Marocco, New York, Cuba, Mauritius, West Coast USA, Lisbona, Seychelles ... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-05-2006, 20.58.23
|
|
|
| |
Nessuno sa rispondermi?
Ho provato a contattare la Hertz, mi hanno detto che se l'auto non mi va posso tranquillamente sceglierne un'altra o addirittura non noleggiare niente ed andarmene. Ma allora cosa serve prenotare? E' solo una questione di accaparrarsi la tariffa? Allora mi conviene prenotare una economy, così se ho fortuna mi danno una superiore. E se invece non me la danno mando all'aria la prenotazione e chiedo una Mustang. Tanto comunque anche se la prenoto non sono mai sicura di averla!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Usa |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-05-2006, 15.37.30
|
|
|
| |
Ciao sognatrice, dunque per quel che ne so io puoi cambiare la macchina con una similare o superiore anche in loco però non ho mai saputo che si potesse cambiare auto con una + economica... e comunque credo che tu non possa prenotare e poi non prendere l'auto, in quel caso (non mi è mai successo) penso tu debba pagare una penale... bisognerebbe cercare qualcosa che lo spiega nel sito della hertz....
Se vuoi assolutamente la Mustang devi prenotarla dall'Italia ma non vi è garanzia di avere esattamente quel modello anche se in linea di massima ti danno il modello principale che nominano nel sito... quindi in questo caso la Mustang (alla hertz di las vegas e di los angeles ne avevano tante).... se tu la prenoti per una settimana e poi la ritorni dopo 5 giorni non devi pagare niente ma nemmeno riceverai soldi indietro anche perchè la tariffa settimanale è già vantaggiosa rispetto a quella giornaliera...
A Las Vegas hai detto che vai allo stratosphere forse... ci sono stato ma ti consiglierei qualcosa in posizione migliore... excalibur-flamingo-new york... etc
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-05-2006, 19.03.29
|
|
|
| |
Grazie Gabri, anche a me suona strano che si possa mandare all'aria la prenotazione. Mi sa che gli operatori telefonici non sono ben istruiti. Purtroppo sul sito della Hertz non trovo le risposte ai miei quesiti, domani provo a ritelefonare e vediamo cosa mi risponde l'operatore di turno! Ho letto anche qui sul forum che è più economico non prenotare nulla. Quasi quasi sono tentata, ma mio moroso ha sta croce della Mustang. Non so proprio cosa fare!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-06-2006, 15.39.05
|
|
|
| |
1.000 noleggi a 10 € al giorno.
Entro il 2 luglio se si è fra i primi 1.000 a prenotare un'auto di gruppo B6 (es. Lancia Ypsilon) per una settimana in Italia, si paga il noleggio solo 10 Euro al giorno.
Termini e condizioni:
Tariffe al giorno per noleggi di 7 giorni (10 € al giorno) di auto gr. B6 (es. Lancia Ypsilon) in Italia, tra il 16 giugno e il 7 settembre 2006 con prenotazioni entro il 2 luglio 2006. Tariffe applicabili solo ai noleggi con inizio tra il martedì e il giovedì nelle agenzie Hertz che partecipano all'iniziativa. Tariffa soggetta a disponibilità limitata e a restrizioni temporali e territoriali. Si applicano le condizioni standard Hertz. Le tariffe includono chilometraggio illimitato, riduzione penalità risarcitoria non eliminabile danni (CDW) e furto (TP), oneri automobilistici, aeroportuali, ferroviari e IVA.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Usa |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-06-2006, 15.56.16
|
|
|
| |
Ciao, sarà anche vero ma se entri nel sito hertz e provi a prenotare per una settimana dà come prezzo 216 euro... forse dopo se sei tra i primi 1000 ti fanno lo sconto ma intanto il prezzo segnato è questo....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |