| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Web-Admin del sito |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-12-2005, 20.15.08
Europcar
|
|
|
| |
In questo topic si parla della società di Autonoleggio Europcar .
A presto, Stefano
-------------
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-12-2005, 13.51.51
|
|
|
| |
Ho affittato con questa società una Opel Corsa quest'estate a Ibiza. Non ho nessum commento negativo da segnalare.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 15-12-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa,asia. africa americhe australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-12-2005, 13.55.10
|
|
|
| |
IO noleggio più o meno due volte al mese una autovettura con Europcar...il mio giudizio è estremamente positivo sulla qualità e soprattutto sul prezzo..
Quando non trovate risposte...forse vi state ponendo domande sbagliate
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-12-2005, 13.59.21
|
|
|
| |
Prorio in questi giorni ho un'auto a noleggio con questa società.
La società sicuramente è seria, ma il loro ufficio di piazza Duca d'Aosta (Stazione Centrale) a milano non è il massimo dell'efficienza. Ho ritirato la vettura lunedì mattina. A parte la fila per i clienti che c'erano prima di me, la cosa che non mi è piaciuta molto è il fatto che si arrabattasero alla meno peggio per recuperare le auto per i clienti benchè le stesse fossero state prenotate in anticipo. Io ho dovuto aspettare che finissero di lavare una macchina che era stata appena riconsegnata! Un signore arrivato dopo di me ha dovuto aspettare che arrivasse un altro cliente a riconsegnare la sua vettura per poter avere una macchina per andare da un cliente. Insomma non proprio il massimo per una società come Europcar. Spero solo che sia un caso sporadico e non la regola!
Ah, dimenticavo: l'addetto mi ha detto che la vettura che mi stava consegnando era diesel, per poi scoprire che in realtà è a benzina!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 23-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tunisia, Grecia (Kos e Rodi), Sharm, Londra, Vienna, Alsazia, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-12-2005, 14.10.05
|
|
|
| |
Io ho noleggiato un'auto in Grecia a Kos quest'estate... Siccome non volevo spendere tanti soldi ho preso la categoria piu' bassa loro proponevano una 600 senza climatizzatore... La mattina in cui mi hanno consegnato l'auto in albergo ho visto che il contratto riportava come vettura una Clio ho quindi chiesto spiegazioni... la signora mi ha detto che non avevano 600 e quindi mi davano la Clio (con mia somma gioia perchè anch'io la posseggo e quindi mi sentivo a mio agio),, climatizzata allo stesso prezzo che avevo pattuito per la categoria piu' bassa..... Per me a oggi parere favorevole riguardo Europcar!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-12-2005, 15.46.01
|
|
|
| |
E' prassi consolidata ed applicata da tutte le società di noleggio con cui ho avuto a che fare quella di dare una vettura di categoria superiore allo stesso prezzo di quella prenotata in caso di indosponibilità di vetture della categoria prescelta. Anch'io adesso ho una vettura di categoria superiore per il fatto che al momento del ritiro dell'auto non avevano vetture disponibili!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 23-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tunisia, Grecia (Kos e Rodi), Sharm, Londra, Vienna, Alsazia, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-12-2005, 16.11.37
|
|
|
| |
Ops... scusa Franco!! Non sono un granchè pratica di noleggio auto!!! Comunque la macchina era ok e come prima esperienza non mi lamento.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Gran Bretagna, Belgio, Svezia, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Grecia, Israele, Egitto, India, Maldive, Mauritius, Usa, Hawaii,Canada, Cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-12-2005, 16.18.42
|
|
|
| |
Esperienza negativissima!
Arrivati a Toronto dopo 10 ore di viaggio scopriamo che hanno fatto l'overbooking sulle auto!!!
Il ns. pulmino da 7 non c'e' (da notare, pagato in anticipo!!) e arrivera' dopo 3 giorni!
Abbiamo dovuto prendere una macchina da 5 (e x fortuna che eravamo solo in 5...senno' nn so come avremmo fatto.. e ritornare a Toronto dopo 3 giorni a riprenderlo (cioe' abbiamo dovuto ridisegnare tutto il ns. giro!!!) e quando siamo arrivati x prendere il pulmino...non c'era ancora!
Attesa di 4 ore all'Europcar finche' e' arrivato.
Risultato: 3 giorni di categoria inferiore mai rimborsati, mezza giornata di vacanza passata all'Europcar, cioe' persa!
E x fortuna che nn avevamo prenotatonessun albergo, senno' ci smenavamo pure i soldi della prenotazione!
Mai piu' Europcar!
Chiara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |