| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Web-Admin del sito |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-12-2005, 21.19.30
Budget
|
|
|
| |
In questo topic si parla della società di Autonoleggio Budget .
A presto, Stefano
-------------
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Irlanda, Tunisia, Rodi, Egitto (Hurgada, Sharm, Marsa Alam), Canarie (Fuerteventura, Lanzarote, La Palma, Gran Canaria) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-03-2006, 20.53.59
|
|
|
| |
Io ho usato Budget quando ho soggiornato a Rodi presso il Kolymbia Beach Hotel a Kolimbia, e la mia impressione è stata ottima.
Per tre giorni abbiamo noleggiato al costo di soli 80 € una Picanto nuovissima con climatizzatore, perfettamente pulita.
Nel suddetto hotel la Budget dispone di un banchetto all'interno.
Cinzia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-09-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-09-2007, 16.26.18
|
|
|
| |
Io mi sono trovato malissimo .. senza contare le grandi difficolta' che devi affrontare quando cerchi di parlare
con qualcuno ..
Non mi hanno dato la macchina che avevo prenotato mesi mesi
prima .. raccontandomi di non averne .. ho chiesto un rimborso .. visto che grazie a questa "stupenda" agenzia
mi e' toccato affrontare delle spesa extra ..
ma anche in quel caso deludenti, hanno iniziato a fare i furbi ..
dandomi una minima parte di quello che io ho dovuto spendere
grazie alla loro mancanza !
Evitate!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 13-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles, Mauritius, Barbados, Santa Lucia, Valle della Loira, Capo Verde, Guadalupa, Olanda, Florida, Turks & Caicos, Normandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-12-2007, 10.49.16
|
|
|
| |
@leandrix: dove ti è successa la disavventura?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 25-09-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Berlino, Austria, Svizzera, Spagna (Madrid, Barcellona2, Andalusia4 , Tenerife, Fuerteventura, Ibiza)Portogallo(Lisbona, Algarve),Creta, Londra2, Dublino, Amsterdam2, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Budapest, Praga, Marocco, Cile(dal deserto ai ghiacci) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-12-2007, 13.59.58
|
|
|
| |
Quasta estate ho noleggiato un auto in Portogallo con la bubget all'aeroporto di Faro.
Nessun problema, prezzo più che ragionevole. Prendendo una citroen C2, dopo 3 giorni si è fuso il motore, mi hanno chiamato il carro atrezzi e dopo mezz'ora avevo un'auto di categoria superiore per il periodo che restava.
Dal mio punto di vista un'ottimo servizio e un'ottima assistenza.  
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles, Mauritius, Barbados, Santa Lucia, Valle della Loira, Capo Verde, Guadalupa, Olanda, Florida, Turks & Caicos, Normandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-12-2007, 14.03.14
|
|
|
| |
Probabilmente dipende più dal paese in cui si noleggia che neanche dalla compagnia. Io riservato negli USA e sono piuttosto tranquilla. Comunque grazie per l'informazione.
Lara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-01-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Portogallo(Lisbona, Algarve), Croazia (Istria, Fiume), Svezia (Ostersund), Scozia(Edinburgo)...e molta Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-03-2008, 21.28.19
|
|
|
| |
abbiamo prenotato 2 polo a lisbona, ci hanno dato due c1, capite che in 8 con le valigie era un bel problema.poi volevano darci il secondo guidatore a 30 euro quando nel contratto internet era a 15.le gomme compleatamente lisce.sconsigliato
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-03-2008, 09.07.33
|
|
|
| |
Noi abbiamo riservato una macchina negli USA. Per quel che riguarda l'auto e il servizio niente da ridire però abbiamo avuto delle discordanze sulle tariffe prenotate in internet e quelle poi realmente fatturate. Sto tentando di contattarli ma sembra impossibile. Comunque continuerò a provarci per avere delle spiegazioni.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |