| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Web-Admin del sito |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-12-2005, 21.21.24
Sixt
|
|
|
| |
In questo topic si parla della società di Autonoleggio Sixt .
A presto, Stefano
-------------
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 03-08-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia(Parigi, Corsica, Costa Azzurra), Irlanda, Amsterdam, Grecia(Mykonos, Santorini, Samos), San Francisco e California, Spagna(Formentera, Barcellona), Sharm el Sheik, Vienna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-07-2008, 21.55.52
|
|
|
| |
Ciao nessuno ha mai prenotato un'auto con questa compagnia??devo noleggiare un'auto per la grecia e i prezzi sono molto buoni.Attendo consigli!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 12-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Austria, Monaco e Baviera, Rep.Ceca (Praga), Francia (Parigi, Castelli della Loira, Languedoc-Roussillon), Spagna(Baleari e Andalusia), Grecia(Sporadi, Creta e Santorini), Egitto classico e Mar Rosso(Sharm e Marsa Alam x2), Tunisia e Djerba, Rep.Dominicana, Messico, Maldive, Cuba, Argentina |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-07-2008, 22.09.14
|
|
|
| |
Ciao,
ho noleggiato con loro l'auto 2 anni fa a Creta per una settimana.
Mi sono trovato bene, il prezzo era ottimo (molto meno di quello offerto da europcar), soprattutto considerando le garanzie assicurative incluse (la kasko era compresa se non ricordo male senza franchigia!).
La mia esperianza è stata senza dubbio positiva!  !
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 03-08-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia(Parigi, Corsica, Costa Azzurra), Irlanda, Amsterdam, Grecia(Mykonos, Santorini, Samos), San Francisco e California, Spagna(Formentera, Barcellona), Sharm el Sheik, Vienna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-07-2008, 22.16.07
|
|
|
| |
Bene ti ringrazio! Anch'io sceglierei l'assicurazione senza franchigia,il prezzo è comunque molto buono rispetto ad altri. Avevi prenotato online?se sì mi confermi che si paga tutto subito con la carta?e sul posto bisogna lasciare un deposito in garanzia?
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 12-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Austria, Monaco e Baviera, Rep.Ceca (Praga), Francia (Parigi, Castelli della Loira, Languedoc-Roussillon), Spagna(Baleari e Andalusia), Grecia(Sporadi, Creta e Santorini), Egitto classico e Mar Rosso(Sharm e Marsa Alam x2), Tunisia e Djerba, Rep.Dominicana, Messico, Maldive, Cuba, Argentina |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-07-2008, 22.33.58
|
|
|
| |
Non l'abbiamo prenotata da internet ma direttamente sul posto a Creta e hanno fatto subito la strisciata sulla carta di credito per l'intero importo.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |