| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Web-Admin del sito |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-12-2005, 21.22.49
Holiday Autos
|
|
|
| |
In questo topic si parla della società di Autonoleggio Holiday Autos .
A presto, Stefano
-------------
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 23-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: messico, cuba x 2, sharm x 3, santo domingo, costa azzurra, creta, lampedusa, sicilia, djerba, marsa alam, fuerteventura,sardegna, ibiza,isola d'elba, città italiane |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2006, 11.58.30
holiday autos
|
|
|
| |
Andrò in Sicilia per il ponte del 25 aprile, i prezzi per il noleggio auto per 4 giorni sono molto cari, la tariffa ppiù conveniente l'ho trovata con Holiday autos, che è però solo un intermediario. Le cose troppo economiche mi spaventano sempre, qualcuno può darmi delle rassicurazioni in proposito. Grazie mille. Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 17-05-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: 12% |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2006, 18.22.58
|
|
|
| |
puoi noleggiare tranquillamente con holiday autos, sono convenienti in quanto raggruppano tutti gli autonoleggi, quindi vai facile, personalmente lo uso per i miei clienti e non ho mai avuto problemi...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2006, 18.43.25
|
|
|
| |
io ho prenotato su last minute ke si avvale di holiday autos (tra l' altro..tramite last minute godi di uno sconto del 10 % !!) e mi son trovata OK!
31/12 - 02/1: Brema
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2006, 20.45.05
|
|
|
| |
io lo uso regolarmente nella mia agenzia
vai tranquillo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 23-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: messico, cuba x 2, sharm x 3, santo domingo, costa azzurra, creta, lampedusa, sicilia, djerba, marsa alam, fuerteventura,sardegna, ibiza,isola d'elba, città italiane |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-04-2006, 10.03.53
|
|
|
| |
Grazie per i consigli, ho prenotato con holiday autos mi sono trovata bene e soprattutto il prezzo è stato molto conveniente
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 30-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-06-2007, 10.12.55
|
|
|
| |
sto guardando varie compagnie di noleggio per il mio prox viaggio e la + economica è questa ... volevo info sulle vostre esperienze
Prenotando su internet dopo non è che trovo sorprese di tasse supplementari?
Le macchine come sono?
Come compagnia di noleggio è sicura me la consigliate? In alternativa ma molto + cara ho trovato qualcosa prenotando tramite hertz oppure attraverso il sito di expedia, ma per quest'ultimo ho paura di trovare sorprese con tasse supplementari infatti c'è scritto che altre tasse sono possibili in loco ma non vengono quantificate, inoltre il noleggio è tramite la hertz e facendo direttamente con loro la prenotazione (via intenet) il prezzo è nettamente maggiore .... mi sapete consigliare i illuminare .. non ho mai prenotato compagnie di noleggio tramite internete ma solo in loco ....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperto America Latina |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 03-02-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Qui e là, in tutto il mondo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-06-2007, 10.15.38
|
|
|
| |
Holiday autos NON E' una agenzia di noleggio macchine, ma è un brooker che ti noleggia la macchina (delle varie compagie di noleggio, Herz, Alamo, ecc.) con tutte le assicurazioni incluse e al prezzo migliore!
Inoltre segnalo che su www.holidayautos.de, il sito in tedesco le tariffe sono molto ma molto più convenienti!
Ciao a tutti
Lorenzo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |