Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Dollar Rent

Rispondi
Strumenti

Discussioni simili a:
Dollar Rent
-> Dollar UK 
-> Noleggio Auto - Auriga o Europe rent a car 

Giramondino Esperto
Album fotografico di londonpaola
Diari di viaggio di londonpaola
Video di viaggio di londonpaola
Gite Fuoriporta e Weekend di londonpaola
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 11-03-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: ancora troppo pochi..

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-01-2006, 08.26.39 Dollar Rent

ciao.. stavo leggendo un topic sul giramondo e si parla di questa compagnia.. in particolare perchè permette.. dagli usa.. di oltrepassare il confine messicano..non tutte le compagnie lo permettono infatti.Ecco, vorrei chiedere più informazioni possibili in merito.. e se qualcuno vuol riportare la sua esperienza..
come prezzi sono buoni.. non ho capito bene per quanto riguarda le assicurazioni aggiuntive.. a me interessa la full inclusive.. dove uno è coperto ex toto...per la east coast americana.. potete aiutarmi?
grazie

Leggi il nostro diario west coast usa
Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S. Eliot
Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/

moreniks non è connesso   moreniks
Amico del Forum
Album fotografico di moreniks
Diari di viaggio di moreniks
Video di viaggio di moreniks
Gite Fuoriporta e Weekend di moreniks
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 25-03-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: New York, Florida, Kenya, Croazia, Naxos, Santorini, Andalusia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-01-2006, 09.59.52

Ciao, io e il mio ragazzo abbiamo noleggiato l'auto dalla Dollar questo dicembre per il nostro viaggio in Florida, quindi non ho esperienza sul passaggio di confine. Comunque noi ci siamo trovati molto bene, anche perchè anche a noi è capitata la fortuna che non avevano più auto della categoria che avevamo prenotato e ce ne hanno data una di categoria superiore senza costi aggiuntivi. Noi l'abbiamo prenotata dall'Italia tramite la Suncars perchè avevamo uno sconto e perchè non capivamo bene le condizioni assicurative, essendo la prima volta che noleggiavamo un auto per l'America, quindi volevamo avere qualche speranza in più di capire parlando la stessa lingua!. Quello che ti posso dire è che la sigla che corrisponde alla full dovrebbe essere LDW o CDW, anche se comunque rimangano fuori dalla copertura i cristalli, non ricordo per quale motivo. Per quello che riguarda l'assicurazione sul conducente noi non l'abbiamo fatta perchè avevamo già un'altra assciurazione che copriva tutti gli infortuni e anche la tipa dell'autonoleggio ci ha consigliato di fare come abbiamo fatto.
Spero di esserti stata d'aiuto. ciao ciao

Giramondino Esperto
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-01-2006, 10.45.43

grazie mille.. sei stata molto gentile... davvero.. i cristalli???
per il messico anche a me nn interessa molto perchè voglio fare un minitour nella costa est.. di soli 5 gg.. quindi niente.. cmq ho visto che i prezzi sono buoni?che categoria mi consigliate per 2 persone?

Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S. Eliot

moreniks non è connesso   moreniks
Amico del Forum
Album fotografico di moreniks
Diari di viaggio di moreniks
Video di viaggio di moreniks
Gite Fuoriporta e Weekend di moreniks
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 25-03-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: New York, Florida, Kenya, Croazia, Naxos, Santorini, Andalusia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-01-2006, 11.45.29

i cristalli nel senso che se ti rompono il vetro paghi tu, non so perchè! bah!
per la categoria, visto che fai pochi giorni e considerando che lì le auto sono più grandi delle nostre, nel senso che la loro più piccola è come una nostra media....secondo me una economy è sufficiente, se no vai su una compact.....per stare più sicura.
ciao ciao

Giramondino Esperto
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-02-2006, 17.43.43

ciao.. ho madato una mail al customer care della compagnia dollar... mi hanno detto che anche se richiedo il navigatore non è detto che me lo diano per forza.. non è sicuro.. dipende dalla disponibilità al momento.. mah.. di questo mi spiace.. secondo voi senza navigatore com'è??
e poi ho chiesto loro delle assicurazioni aggiuntive.. voi quali mi consigliate di fare?
sinceramente nn ho capito bene il modo di prenotazione dal sito.. perchè te prenoti l'auto.. e poi devi fare una richiesta per l'assicurazione aggiuntiva e il navigatore... qualcuno ha già effettuato prenotazioni dal sito?
con altre compagnie di autonoleggio tu clicchi sulle opzioni da aggiungere ed il prezzo finale aumenta.. ciao

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.