Ho trovato questa compagnia credo del gruppo EasyJet, i prezzi mi sembrano bassissimi, ed è presente in moltissime città.
Qualcuno l'ha sperimentata?
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser
Paesi visitati: Un pò l'Italia, Creta, Croazia & isola di pag, Francia, Germania, Canada, Formentera, Barcellona, Naxos e Koufonissi, Lampedusa, Milos, Peloponneso, Kythera, Elafonissos
Buongiorno,
facendo un giro tra i vari siti di noleggio auto pare che la tariffa più bassa ( 4 giorni ad agosto in Francia 120 euro) ce l'abbia Easy car.
l'avete già provata? mi fido? grazie!
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.