Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Dollar UK

Rispondi
Strumenti

Discussioni simili a:
Dollar UK
-> Dollar Rent 

cecilia non è connesso   cecilia
Giramondino Affermato
Album fotografico di cecilia
Diari di viaggio di cecilia
Video di viaggio di cecilia
Gite Fuoriporta e Weekend di cecilia
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 29-04-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Belgio, Amsterdam, Parigi, Berlino, Barcellona, Atene, Londra, Thailandia, Malesia, Dubai, Giordania, Egitto, Marocco, USA, Canada, Costa Rica, Bahamas, Is. Vergini, Is. Cayman, Hawaii, Fiji, Seoul, Malta, Andalusia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-04-2006, 16.27.16 Dollar UK

Qualcuno ha mai prenotato l'auto della Dollar dal sito inglese? Hanno le tariffe della metà quasi rispetto al sito americano e ad altri autonoleggi, comprensive pure di assicurazione e cercavo di capire il motivo. Se qualcuno sa spiegarmelo ne sarei molto grata.

visita il mio sito!

I viaggi di Ponky e Cicci

Giramondino Affermato
Viaggiatore incallito
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Belgio, Amsterdam, Parigi, Berlino, Barcellona, Atene, Londra, Thailandia, Malesia, Dubai, Giordania, Egitto, Marocco, USA, Canada, Costa Rica, Bahamas, Is. Vergini, Is. Cayman, Hawaii, Fiji, Seoul, Malta, Andalusia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-04-2006, 16.28.43

Scusate non ho messo il sito:
http://www.dollar.co.uk/car.cfm

visita il mio sito!

Maffi non è connesso   Maffi
Giramondino
Album fotografico di Maffi
Diari di viaggio di Maffi
Video di viaggio di Maffi
Gite Fuoriporta e Weekend di Maffi
Viaggiatore
Giramondino dal: 31-05-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Scozia, Irlanda, Francia, Spagna, Grecia, Germania, Jugoslavia, USA, Canada, Egitto, S.Domingo, Messico, Mauritius, Swaziland, Sudafrica

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-07-2006, 22.07.20

mi associo anch'io alla domanda di cecilia.. inoltre sul sito dollar ho letto le condizioni generali e sono rimasta un pò stupita dalla prima condizione:

"The rates are available only when pre-booked from the UK. The credit-card holder must be the main driver"
cosa significa, che le prenotazioni dall'italia non si possono fare??
e poi..

"If your driving licence is not written in English, you will need an International Driving Permit together with your national driving licence."
quindi in teoria c'è l'obbligo implicito della patente internazionale tradotta dall'Aci o dalla Motorizzazione.
Qualcuno ha esperienza diretta con questo Rent a Car?

Ho imparato che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta..

Giramondino Affermato
Viaggiatore incallito
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-07-2006, 08.12.32

Avevo scritto alla Dollar per capirci di più e mi hanno detto che si può prenotare benissimo dall'Italia. Per qunato riguarda la patente ho già usato la Dollar negli USA e non serve nè la patente internazionale, nè la traduzione in inglese. Prova a srivere una mail alla Dollar UK, sono abbastanza veloci a rispondere.
Io cmq alla fine ho prenotato con la US rent a car che aveva tariffe ancora migliori.

visita il mio sito!

Giramondino Affermato
Album fotografico di Liketravel
Diari di viaggio di Liketravel
Video di viaggio di Liketravel
Gite Fuoriporta e Weekend di Liketravel
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 07-06-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-04-2007, 18.25.26

Prenotato tramite il loro sito www.dollar.co.uk proprio l anno scorso x gli Usa ! No problem!

(anzi..un piccolo "neo" : essendo arrivata in ritardo per il ritiro dell auto (circa un paio d ore) non ho +trovato l auto che avevo riservato..e in alternativa me ne hanno data una +grande...allo stesso prezzo!..anke se avevano tentato di kiedermi un sovraprezzo x la diff. tariffaria )

31/12 - 02/1: Brema

Giramondino Affermato
Album fotografico di Occhiverdi77
Diari di viaggio di Occhiverdi77
Video di viaggio di Occhiverdi77
Gite Fuoriporta e Weekend di Occhiverdi77
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 01-09-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Varie citta' europee, Tunisia, Egitto, Messico; Cuba, Rep.Dominicana, Usa,Grecia,Sicilia e varie Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-04-2007, 22.49.05

anche io l'ho consultata per mio fratello che torna negli States...abbiamo trovato anche sulla base di consigli proprio qui nel forum di giramondo un altro sito che mi pare ancor migliore www.yescarhire.com le condizioni mi sembrano piu' chiare di quelle della dollar e a noi conviene anche la tariffa...vedi un po'...news utili sul post auto a noleggio usa...

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.