| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 29-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Belgio, Amsterdam, Parigi, Berlino, Barcellona, Atene, Londra, Thailandia, Malesia, Dubai, Giordania, Egitto, Marocco, USA, Canada, Costa Rica, Bahamas, Is. Vergini, Is. Cayman, Hawaii, Fiji, Seoul, Malta, Andalusia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-04-2006, 16.27.16
Dollar UK
|
|
|
| |
Qualcuno ha mai prenotato l'auto della Dollar dal sito inglese? Hanno le tariffe della metà quasi rispetto al sito americano e ad altri autonoleggi, comprensive pure di assicurazione e cercavo di capire il motivo. Se qualcuno sa spiegarmelo ne sarei molto grata.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Belgio, Amsterdam, Parigi, Berlino, Barcellona, Atene, Londra, Thailandia, Malesia, Dubai, Giordania, Egitto, Marocco, USA, Canada, Costa Rica, Bahamas, Is. Vergini, Is. Cayman, Hawaii, Fiji, Seoul, Malta, Andalusia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-04-2006, 16.28.43
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 31-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Scozia, Irlanda, Francia, Spagna, Grecia, Germania, Jugoslavia, USA, Canada, Egitto, S.Domingo, Messico, Mauritius, Swaziland, Sudafrica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-07-2006, 22.07.20
|
|
|
| |
mi associo anch'io alla domanda di cecilia.. inoltre sul sito dollar ho letto le condizioni generali e sono rimasta un pò stupita dalla prima condizione:
"The rates are available only when pre-booked from the UK. The credit-card holder must be the main driver"
cosa significa, che le prenotazioni dall'italia non si possono fare??
e poi..
"If your driving licence is not written in English, you will need an International Driving Permit together with your national driving licence."
quindi in teoria c'è l'obbligo implicito della patente internazionale tradotta dall'Aci o dalla Motorizzazione.
Qualcuno ha esperienza diretta con questo Rent a Car?
Ho imparato che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-07-2006, 08.12.32
|
|
|
| |
Avevo scritto alla Dollar per capirci di più e mi hanno detto che si può prenotare benissimo dall'Italia. Per qunato riguarda la patente ho già usato la Dollar negli USA e non serve nè la patente internazionale, nè la traduzione in inglese. Prova a srivere una mail alla Dollar UK, sono abbastanza veloci a rispondere.
Io cmq alla fine ho prenotato con la US rent a car che aveva tariffe ancora migliori.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-04-2007, 18.25.26
|
|
|
| |
Prenotato tramite il loro sito www.dollar.co.uk proprio l anno scorso x gli Usa ! No problem!
(anzi..un piccolo "neo" : essendo arrivata in ritardo per il ritiro dell auto (circa un paio d ore) non ho +trovato l auto che avevo riservato..e in alternativa me ne hanno data una +grande...allo stesso prezzo!..anke se avevano tentato di kiedermi un sovraprezzo x la diff. tariffaria  )
31/12 - 02/1: Brema
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 01-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Varie citta' europee, Tunisia, Egitto, Messico; Cuba, Rep.Dominicana, Usa,Grecia,Sicilia e varie Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-04-2007, 22.49.05
|
|
|
| |
anche io l'ho consultata per mio fratello che torna negli States...abbiamo trovato anche sulla base di consigli proprio qui nel forum di giramondo un altro sito che mi pare ancor migliore www.yescarhire.com le condizioni mi sembrano piu' chiare di quelle della dollar e a noi conviene anche la tariffa...vedi un po'...news utili sul post auto a noleggio usa...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |