Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Noleggio Auto - Auriga o Europe rent a car

Rispondi
Strumenti

alexa72 non è connesso   alexa72
Utente escluso dalle discussioni
Album fotografico di alexa72
Diari di viaggio di alexa72
Video di viaggio di alexa72
Gite Fuoriporta e Weekend di alexa72
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 19-04-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: spagna, inghilterra, brasile, jugoslavia, lettonia e nuova zelanda

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-04-2006, 13.22.56 Noleggio Auto - Auriga o Europe rent a car

Ciao ragazze/i ho prenotato l'aereo con ryanair per 5 giorni in spagna con partenza treviso e arrivo girona.
La io e la mia amica vorremmo prendere un auto a nolo per poi andare a barcellona,andorra e costa brava.

Ho visto che con carjet mi danno come societa' locale la auriga mentre amigoautos mi da la europa rent a car

Voi avete esperienze con queste societa'?
Io per non sbagliare ho prenotato sia con una ache con l'altra societa' facendo una prenotazione on line e pagamento all'arrivo.

Da quanto leggo è tutto compreso assicurazione ecc.

picchi non è connesso   picchi
Nuovo del Forum
Album fotografico di picchi
Diari di viaggio di picchi
Video di viaggio di picchi
Gite Fuoriporta e Weekend di picchi
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 07-10-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-10-2006, 19.12.19 europa rent a car/ goldcar, Spagna esperienza negativa

Voorei segnalare la mia disavventura con la società europa rent a car/ goldcar con sede centrale a Alicante,e filiali in tutto il sud della Spagna.

Ritiro l'auto all'aeroporto di Malaga e la restituisco dopo 10 giorni, consegnando le chiavi. circa 30 min. dalla restituzione, il servizio sms della carta di credito mi avvisa che la società mi ha scalato 90 euro. l'aereo per il ritorno sta per partire ma riesco a rivolgermi a un loro dipendente che mi dice che alla riconsegna mancava la cappelliera-pianale posteriore.
Ma quella mancava già al ritiro dell'auto!!solo che io in buona fede,e considerando che le auto le controllano a ogni riconsegna (come dimostra la mia esperienza) credevo lo sapessero!!
cio mi porta a credere che "a random" la vettura senza pianale venga noleggiata consapevolmente di questa mancanza, per poi ottenere un bonus di 90 euro, indebitamente!!
Evitate mi raccomando!!

effebi non è connesso   effebi
Amministratore
Album fotografico di effebi
Diari di viaggio di effebi
Video di viaggio di effebi
Gite Fuoriporta e Weekend di effebi
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-10-2006, 20.10.40 Re: europa rent a car/ goldcar, Spagna esperienza negativa

Citazione:
Originalmente inviato da picchi
cio mi porta a credere che "a random" la vettura senza pianale venga noleggiata consapevolmente di questa mancanza, per poi ottenere un bonus di 90 euro, indebitamente!!
Evitate mi raccomando!!
Io ti consiglierei di pensarci due volte prima di fare questo tipo di accuse pubblicamente. Potresti essere querelato per diffamazione se non hai le prove di quello che dici...

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-10-2006, 17.52.40

Diciamo che sono molto scocciato per essere accusato in quel modo. E ho cmq. detto che ciò mi porta a pensare...

Invito comunque tutte le persone che si trovassero ad avere questo tipo di esperienza a segnalarla sul forum,
Grazie, un saluto.

effebi non è connesso   effebi
Amministratore
Album fotografico di effebi
Diari di viaggio di effebi
Video di viaggio di effebi
Gite Fuoriporta e Weekend di effebi
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-10-2006, 18.51.17

Scusami, ma di cosa ti avrei accusato?
Io ti ho solo dato un consiglio...

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-10-2006, 18.59.54

Scusami ma mi sono espresso male.
Intendevo l'ingiusta accusa della società per la mancanza del pianale dell'auto!

Anzi ti ringrazio per il consiglio, e per seguirlo ritiro l'ultima mia supposizione sull'abitudinarietà del comportamentodella società.

ripeto l'invito a tutti i partecipanti al forum a segnalare eventuali spiacevoli episodi... magari sono stato l'unico....

Cordiali Saluti

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.