| |
|
|
| |
|
|
|
|
Stati Uniti e Canada - USA East Coast + Quebec + Ontario
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Francia, Spagna, Austria, Germania, Italia, Egitto, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-05-2005, 11.48.18
Stati Uniti - Triangolo dell'est
|
|
|
| |
Ciao ragazzi!
i miei genitori quest'estate vorrebbero andare negli States, con un viaggio organizzato, potete consigliarmi qualche buon tour operator, soprattutto per la zona di New York-Cascate del Niagara, mi sembra che il giro si chiami TRIANGOLO DELL'EST.grazie a tutti!
Raffaella
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 06-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa(50), Islanda, Canada, StatiUniti, Messico, Guatemala, Perù, Cile, Argentina, Marocco, Tunisia, Libia, Egitto, Sudan, Turchia, Siria, Giordania, Libano, Uzbekistan, India, Nepal, Pakistan, Cina(2), Tibet, Namibia, Australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-05-2005, 11.50.24
|
|
|
| |
Hotelplan e Kuoni-Gastaldi. Ciao !!
Fabio
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-03-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-05-2005, 15.23.37
|
|
|
| |
Lo puoi trovare anche con I Grandi Viaggi.
Bambolbia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 21-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia (Parigi, Provenza, Camargue), Germania, Regno Unito (Londra, Devon, Scozia), Danimarca (Copenhagen), Svezia (Stoccolma), Svizzera, Austria (Salisburgo, Vienna, Graaz), Grecia (Atene, Paros), Islanda, Usa (New York, California, Nevada, Utah, Arizona, Bahamas), Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-05-2005, 08.53.16
|
|
|
| |
Anch'io x il tour in America ho usato Caleidoscopio e mi sono trovata benissimo!
Leave nothing but footsteps, take nothing but pictures.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Francia, Spagna, Austria, Germania, Italia, Egitto, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-05-2005, 17.50.02
|
|
|
| |
grazie a tutti! questa mattina sono andata in agenzia ed ho chiesto i cataloghi dei tour operator da voi consigliati, ora i miei dovranno guardare bene e prenotare in fretta!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 09-04-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: ancora troppo pochi.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-11-2005, 15.01.13
|
|
|
| |
Ciao.. voglio fare una richiesta un pò particolare sul triangolo dell'est.. mi interesserebbe per la prossima estate... sto guardando anche su internet per quanto concerne i vari prezzi adottati dai tour operator e siamo intorno ai 370 euro solo tour...5gg/4notti. ecco.. siccome ho letto su un altro oum giramondo dei tour operator stranieri(che praticano prezzi più ragionevoli. per gli stessi viaggi).. conoscete mica dei nomi di tour operator stranieri .. per viaggi usa?tanto cmq anche il tour che comprerei da qui è multilingua.. e quindise potessi risparmiare un pò .. grazie mille.. fatemi sapere
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 21-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia (Parigi, Provenza, Camargue), Germania, Regno Unito (Londra, Devon, Scozia), Danimarca (Copenhagen), Svezia (Stoccolma), Svizzera, Austria (Salisburgo, Vienna, Graaz), Grecia (Atene, Paros), Islanda, Usa (New York, California, Nevada, Utah, Arizona, Bahamas), Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-11-2005, 17.26.19
|
|
|
| |
Visto che hai prenotato volo e hotel perchè non ti prenoti anche l'auto e te lo fai da te? Ti porti l'itinerario dei Tour operator e lo scopiazzi...
Leave nothing but footsteps, take nothing but pictures.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |