Sconti ABN Save | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Nord America - Generico
Pagina 1 di 46 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 363
    Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P Sconti ABN Save

Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione ma mi sembreva la piu attinente in quanto si tratta di convenzioni valide in tutto il nord America.

La prox estate farò un giro in florida e, navigando tra i vari siti mi sono imbattuto in qs sito che offre sconti particolarmente interessanti per i pernottamenti

Discount Coupons on Business Supplies and Services - ABN Save.com

infatti, nel mio caso, se volessi prenotare il travelodge di Florida city che avevo gia selezionato precedentemente cliccando prima su Hotels, poi su travelodge, mi da un Promo Code 67243 che se inserito nella pagina prenotazioni Travelodge effettivamente mi da uno sconto del 20% sul perntotamento.

ora, volevo chiedervi se qualcuno ha gia usato qs sconti e se, cosa che non mi è chiara, una volta arrivato in loco dovrò dimostrare di aver diritto a qs sconto e se, quindi, mi devi registrare al sito ABN

qualcuno ne sa qualcosa?

in teoria sembra ci si debba iscrivere, anche se i codici sono visibili anche senza iscrizione

Our members deal directly with the supplier/vendor they are purchasing from. Members need only use special ABN discount codes and promotional codes and/or sign up with each vendor/supplier through ABN to receive the discounts
    Is there a fee to be a member or a minimum purchase amount?
    No fees! Membership to ABN is FREE. There are never any fees or minimum purchase requirements, only savings. ABN is reimbursed directly from the suppliers/vendors which never impacts your pricing or quality of products or services.

Io ho provato ad iscrivermi ma non contempla l'iscrizione per i non americani

però il mistero si infittisce se apro il forum, ad una specifica domanda:

"A lot of the discounts seem great, especially saving on Hertz, but am I going to have to show a membership card or something when I pick up my car to get that rate?"

ecco la risposta

"No you do not have to use a card you only have to use the CDP# 1261109 or sign up for your own CDP by going to http://www.abnsave.com/Hertz.html"

...quindi se non ti chiedono nessuna tessera a cosa serve l'iscrizione?

Grazie mille

2. Giramondini che ringraziano Molokai per questo post:

giudyp (08-04-2010)

3.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2010

P

Noi abbiamo prenotato un hotel godendo del codice di sconto 67243 al momento della prenotazione ... pare che non sia necessario il member number...
    Comunque, onde evitare mancanze, ci siamo anche iscritti con Wyndham Hotel Online come utente italiano... ricevendo poi immediatamente per mail una tessera col nr membro che includeremo nelle varie stampe che ci porteremo in viaggio

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

beh..la tessera Wyndham Hotel ce l'ho da anni, il problema è che in teoria gli europei non possono iscriversi ad ABN ( quindi in teoria non possiamo usare il codice 67243) , ho provato a contattarli, vediamo cosa rispondono

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2010

P

Noi la prenotazione all'hotel l'abbiamo fatta inserendo anche il nr members .... e ci è già arrivata per mail la conferma....suppongo sia stata accettata e sia tutto ok...

Rispondo a sopra
    l'iscrizione serve ad ottenere ulteriori sconti e per accumulare punti di cui poi usufruisci con i loro partners

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

è ovvio che l'accettino, ti hai inserito il codice corretto, anche se in teoria non essendo registrato ad ABN non ne potevi usufruire, il mio dubbio sta tutto li, in quanto nel momento in cui tu hai prenotato hai accettato qs clausola "Corporate Volume Rate For Affiliated Guests Only" pur non essendo un affiliato, ora non so se quando saremo la ci chiedano la prova dell'afiliazione ad abn

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2010

P

Allora, ho riletto tutto...

Se ho capito bene:

con ABN puoi avere lo sconto del 30%
    io ho utilizzato lo sconto del 20 % che mi ha proposto Wyndham

Lì, in quel gruppo di hotel Wyndham Hotel Online Discount Promotional Codes | ABN Save
    non c'è ABN o per lo meno con ABN hai uno sconto maggiore.
    Se vedi invece MOTEL 6 ti dice espressamente che per usufruire dello sconto del 20% devi essere membro

Ho riletto pure la mail della conferma della prenotazione all'hotel e, seppur partendo dal link che hai messo te (ABN), nemmeno lì appare qualche riferimento al fatto di essere membri ABN

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

faremo io e te da cavie ehehe

tu quando vai in USA?

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2010

P

Noi andiamo dal 6 al 22 agosto

e salvo storie strane, conto di dormire tranquillamente negli hotel prenotati

ma tu alla fine hai prenotato ? con ?
    quando vai ?

Pagina 1 di 46 1234511 ... UltimaUltima