Clio, ... si penso che quello che dici tu sia proprio diciamo il tour che sto prendendo in considerazione.A meno che il tuo tour non sia quello in pullman.E allora non si parla della stessa cosa. Mi spiego:
NY, San Francisco, Las Vegas e Los angeles è diciamo un giro sì organizzato ma abbastanza libero. Sono compresi tutti i trasferimenti e le gite in città ma ci sono sempre dei pomeriggi o intere giornate a tua disposizione (quindi free da gruppi)!
Tutti i passaggi sono con voli aerei, quindi spesso vai all'aeroporto (per quello ti serve assistenza, magari alle 7.00 di mattina perchè l'operativo voli è così.. e tu stai ancora dormendo).
Anche tu hai fatto questo tipo di viaggio???
Mi chiedo.. anche in questo modo ci saranno delle persone e/o compagni di viaggio?
Mi piacerebbe molto, nel senso che tempo fà ho fatto un viaggio a S.Domingo e ho conosciuto delle persone fantastiche in un villaggio e siamo tutt'ora in contatto..(vengono anche al mio matrimonio!!!)
Come fanno a formare gruppi se le partenze dei viaggi sono giornaliere?
Ci si riesce?
Sicuramente in Messico, ma in USA?
Sofia.. grazie mille dei consigli.

Anche io sono di questa opinione. Che dire, appena la mia agenzia mi darà l'operativo voli con l'orario della Caleidoscopio la mia scelta sarà ancora più precisa.
Ho quella di Hotelplan e non è delle migliori sinceramente!Ci sono dei voli alle 6.00 di mattina che hanno sicuramente i loro "pro" perchè ti consentono di arrivare subito all'altra città e di non perdere tempo nelle giornate... però alcune di queste partenze ti ammazzano!
Quanto tempo prima devo andare all'aeroporto se ho il volo alle 6.00...?? Mi preoccupa parecchio!
Non so ancora quello di Caleidoscopio.. quindi potrebbe anche essere peggio!
Le Barbados...?? Non so perchè non mi attirano!
Per L'Iberostar tucan/quetzal anche io penso sia la scelta migliore. Mi piace tanto... è una piccola città.
Che differenza c'è tra il tucan e il quetzal?In che si differenziano?Sono due parti separate?
Grazie mille a tutti.
Vi aspetto.