nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mauritius o Seychelles?  
Messaggio vecchio 05-01-2008, 17:17   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Mauritius o Seychelles?

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto in questo sito che trovo organizzato bene e decisamente utile . A fine marzo p.v. abbiamo intenzione ( siamo una famiglia di due adulti e tre ragazzi: 16, 14 e 10 anni) di andare per 15 giorni nell'Oceano indiano e precisamente in una delle nazioni gia' citate. E' diversi giorni che navigo in tantissimi siti scovando di tutto sulle seychelles e mauritius , naturalmente cerchiamo una sistemazione non alberghiera ma in guest hause, appartamento o similare. Siamo sinceramente indecisi dove andare, poiche' a nostro modesto parere ci sembrano tutte due molto belle: chi ci consiglia la prima e chi ci consiglia sulla seconda! Ho notato che diversi di voi hanno gia' toccato queste nazioni e quindi vorremmo un vs. parere ( qual'e' la piu' bella sotto il profilo relax, mare e spiagge ? ) Inoltre sapere per chi c'e' gia' stato, le economiche sistemazioni in guest hause, le zone migliori sotto il profilo spiagge e mare delle due nazioni e altro.

Grazie a tutti anticipatamente.

Messaggio vecchio 16-01-2008, 19:06   #2 (permalink)

Giramondino

P muritius o seychelles?

Citazione:
Originalmente inviato da locoba Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto in questo sito che trovo organizzato bene e decisamente utile . A fine marzo p.v. abbiamo intenzione ( siamo una famiglia di due adulti e tre ragazzi: 16, 14 e 10 anni) di andare per 15 giorni nell'Oceano indiano e precisamente in una delle nazioni gia' citate. E' diversi giorni che navigo in tantissimi siti scovando di tutto sulle seychelles e mauritius , naturalmente cerchiamo una sistemazione non alberghiera ma in guest hause, appartamento o similare. Siamo sinceramente indecisi dove andare, poiche' a nostro modesto parere ci sembrano tutte due molto belle: chi ci consiglia la prima e chi ci consiglia sulla seconda! Ho notato che diversi di voi hanno gia' toccato queste nazioni e quindi vorremmo un vs. parere ( qual'e' la piu' bella sotto il profilo relax, mare e spiagge ? ) Inoltre sapere per chi c'e' gia' stato, le economiche sistemazioni in guest hause, le zone migliori sotto il profilo spiagge e mare delle due nazioni e altro.

Grazie a tutti anticipatamente.
ciao ancora non ho capito dove vuoi andare a mauritius o alle seychelles? io ti consiglio mauritius perchè è un'isola soltanto invece le seychelles sono 3 e una volta li dovreste vederle tutte e 3 perchè sono una più bella dell'altra

Messaggio vecchio 16-01-2008, 21:55   #3 (permalink)

Giramondino

P

Le seychelles sono sicuramente migliori per quanto riguarda il mare e le spiagge, ma sono molto più care rispetto alle mauritius. Mi sto documentando anche io su queste mete..
Ciao e buona scelta!

Messaggio vecchio 17-01-2008, 11:08   #4 (permalink)

Giramondino

P mauritius o seychelles?

io vi consiglio vivamente di prenotare il solo volo diretto e per il resto un fai-da-te magari consultando una buona guida e guardando su internet. e vi posso assicurare che non sono care

Messaggio vecchio 21-08-2008, 17:30   #5 (permalink)

Giramondino

P

Citazione:
Originalmente inviato da Cristal7 Visualizza messaggio
Le seychelles sono sicuramente migliori per quanto riguarda il mare e le spiagge, ma sono molto più care rispetto alle mauritius. Mi sto documentando anche io su queste mete..
Ciao e buona scelta!
anch'io sono indeciso tra queste due mete... come mare non c'è paragone, vero?

Messaggio vecchio 22-08-2008, 13:33   #6 (permalink)

Giramondino

P

a me personalmente sono piaciute più le seychelles

Messaggio vecchio 22-08-2008, 13:43   #7 (permalink)

Giramondino

P

Citazione:
Originalmente inviato da lipy76 Visualizza messaggio
a me personalmente sono piaciute più le seychelles
e rispetto a nosy be (ho realizzato adesso chi sei)? anche perche' assieme a roatan e' il mio unico termine di paragone... la questione e' che vorrei andarci in viaggio di nozze (come estensione ad un viaggio in sud africa) e non vorrei arrivare la' e rimanere deluso. d'altra parte pero' le seychelles in 4/5 giorni non e' che me le veda proprio bene e costerebbero anche abbastanza di piu'...

Messaggio vecchio 22-08-2008, 14:00   #8 (permalink)

Amico del Forum

Wink ??

Ciao...a me son piaciute entrambe...ma Seychelles sono molto + belle...ma anche + costose e scomode da ragggiungere quindi consiglio minimo è starci dagli 8 ai 10/12 giorni per ammortizzare i costi....
Mauritius è molto bella ...fa girare assolutamente altrimenti ti perdi tutto cio' che l'isola offre ....Inoltre è più accessibile come costi e collegata meglio ...! se hai bisogno di consigli chiedi pure...ciao barby

Rispondi