Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ostelli - Sito per prenotazione  
Messaggio vecchio 11-05-2007, 14:15   #1 (permalink)

Esperto sul Messico

P Ostelli - Sito per prenotazione

Volevo solo far presente che se andate sul sito www.hostels.com potete prenotare ostelli in tutto il mondo tramite link sicuri e protetti! Io sono anni che lo uso e mai avuto un problema! Fra l'altro e' sempre completissimo e praticamente tutti gli ostelli di iun certo livello sono presenti!
Non conosco alcuna specie di pianta, uccello o animale che non si sia estinta dopo l'arrivo dell'uomo bianco. L'uomo bianco considera la vita naturale degli animali come quella del nativo su questo continente: come un fastidio. Non c'e' alcun termine nella nostra lingua con il significato di "fastidio". Orso in Piedi, Lakota (Sioux) (fa pensare, vero?...dovrebbe farlo!)

un mio diario del Messico
le mie foto in Messico

Messaggio vecchio 20-08-2007, 19:55   #2 (permalink)

Esperto sul Messico

P Hostels.com

Per trovare, guardare, scegliere e prenotare tutti gli ostelli in ogni parte del mondo: www.hostels.com Io ho sempre riscontrato una fedelta' assoluta alla descrizione e ai commenti dei vari viaggiatori che aiutano a stilare una "classifica" dei vari ostelli, commentando il livello di sicurezza, pulizia, ambiente, etc. etc.! E ho sempre usato questo sito per prenotare on line e non ho mai avuto brutte sorprese! Quindi, per tutti i routard low budget o che amano gli ostelli cercate qui la vostra sistemazione!
Non conosco alcuna specie di pianta, uccello o animale che non si sia estinta dopo l'arrivo dell'uomo bianco. L'uomo bianco considera la vita naturale degli animali come quella del nativo su questo continente: come un fastidio. Non c'e' alcun termine nella nostra lingua con il significato di "fastidio". Orso in Piedi, Lakota (Sioux) (fa pensare, vero?...dovrebbe farlo!)

un mio diario del Messico
le mie foto in Messico

Messaggio vecchio 01-07-2008, 08:27   #3 (permalink)

Giramondino

P

quoto in toto!!!
E' un sito davvero ben fatto ed utilissimo per chi viaggia per ostelli

Messaggio vecchio 01-07-2008, 09:59   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Oppure c'è Prenota Online Ostelli e Ostelli della Gioventu'
e a volte trovi delle variazioni piccole di prezzo!

ciao ciao...Mauro.

Messaggio vecchio 01-07-2008, 10:17   #5 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Anche sul sito di Okipi c'è qualcosa di interessante!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio vecchio 01-07-2008, 13:28   #6 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Un'altro buon sito è Prenota Online Ostelli e Ostelli della Gioventu'

...opssss....è già stato segnalato

Favignana (27 giugno - 4 luglio)

Fuerventura (25 settembre - 2 ottobre)

...Foto delle mie vacanze...

Messaggio vecchio 25-07-2008, 22:03   #7 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Io ho appena prenotato per Vienna su hostelsclub.com, aveva prezzi lievemente più bassi e mi sembrava il più chiaro.Qualcuno lo conosce? spero di non avere sorprese!

Messaggio vecchio 24-11-2008, 19:20   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

Thumbs up

Sono d'accordo con tutto quello che avete sgnalato, infatti sono proprio un diretto interessato, proprietario di un Bed and Breakfast a Lecce che ho inserito in questi portali di prenotazioni on line ricevendo un buon risultato. snon seri e lavorano veramente bene.

Rispondi