| |
|
|
| |
|
|
|
sito per prenotazione ostelli
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 09-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USAx4, Messicox4 (da nord a sud,da una costa all'altra!), Canada, Guatemala, Inghilterrax5, Scozia, Irlanda, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, in giro x l'Italia! |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-05-2007, 14.15.00
sito per prenotazione ostelli
|
|
|
| |
Volevo solo far presente che se andate sul sito www.hostels.com potete prenotare ostelli in tutto il mondo tramite link sicuri e protetti! Io sono anni che lo uso e mai avuto un problema! Fra l'altro e' sempre completissimo e praticamente tutti gli ostelli di iun certo livello sono presenti!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 09-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USAx4, Messicox4 (da nord a sud,da una costa all'altra!), Canada, Guatemala, Inghilterrax5, Scozia, Irlanda, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, in giro x l'Italia! |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-08-2007, 19.55.04
Hostels.com
|
|
|
| |
Per trovare, guardare, scegliere e prenotare tutti gli ostelli in ogni parte del mondo: www.hostels.com Io ho sempre riscontrato una fedelta' assoluta alla descrizione e ai commenti dei vari viaggiatori che aiutano a stilare una "classifica" dei vari ostelli, commentando il livello di sicurezza, pulizia, ambiente, etc. etc.! E ho sempre usato questo sito per prenotare on line e non ho mai avuto brutte sorprese! Quindi, per tutti i routard low budget o che amano gli ostelli cercate qui la vostra sistemazione!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Australia, Nuova Zelanda, Cina, Hong Kong, Cook Isl., Malesia, Sri Lanka, Maldive, India, Messico, USA, Giordania, Mar Rosso, Marocco, Turchia, Europa tutta (A, E, N, S, SF, GB, IRL, DK, D, CH, F, NL, B, L, H, CEZ, GR) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-07-2008, 08.27.09
|
|
|
| |
quoto in toto!!!
E' un sito davvero ben fatto ed utilissimo per chi viaggia per ostelli 
☆★☆ Life's a journey not a destination ☆★☆
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 11-05-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Portogallo, Grecia(Rodi), Spagna (Barcellona), Inghilterra(Cambridge,Londra), Austria(Vienna), Francia, Ungheria(Budapest), Germania, Svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 02-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: kenia zanzibar egitto cuba s domingo messico parto per jamaica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-07-2008, 10.17.38
|
|
|
| |
Anche sul sito di Okipi c'è qualcosa di interessante!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 25-09-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Berlino, Austria, Svizzera, Spagna (Madrid, Barcellona2, Andalusia4 , Tenerife, Fuerteventura, Ibiza)Portogallo(Lisbona, Algarve),Creta, Londra2, Dublino, Amsterdam2, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Budapest, Praga, Marocco, Cile(dal deserto ai ghiacci) |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 03-08-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia(Parigi, Corsica, Costa Azzurra), Irlanda, Amsterdam, Grecia(Mykonos, Santorini, Samos), San Francisco e California, Spagna(Formentera, Barcellona), Sharm el Sheik, Vienna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-07-2008, 22.03.51
|
|
|
| |
Io ho appena prenotato per Vienna su hostelsclub.com, aveva prezzi lievemente più bassi e mi sembrava il più chiaro.Qualcuno lo conosce? spero di non avere sorprese!
29-30 novembre: Mercatini di Natale in Alto Adige
5-8 dicembre: Valtellina...Livigno
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |