Airbnb.com | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Ostelli e Alloggi economici
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 26
    Moderatore
    Iscritto dal
    07 2008

P Airbnb.com

Ciao ragazzi,

ho provato a cercare ma mi sembra che non ci sia ancora niente su questo sito: www.airbnb.com .

Stavo cercando alloggi economici ma sicuri e puliti a New York e Boston, e un conoscente mi ha consigliato questo sito di prenotazione di camere e appartamenti, oltre a B&b. Lui l'ha già usato in diverse occasioni e non ha mai avuto problemi.

Effettivamente per NY sembrano esserci offerte molto interessanti e a prezzi molto bassi anche per Manhattan.

Che ci sia l'inghippo o posso fidarmi?
    Qualcun altro che lo abbia provato?

Intanto ho già provato a contattare il primo proprietario, vediamo come va.

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2009

P airbnb los angeles

Ciao! Hai poi prenotato con questo sito e soggiornato? Io stavo cercando un alloggio a Los Angeles per Ottobre e sembra interessante....

Moderatore
    Iscritto dal
    07 2008

P

Ciao,

ho prenotato un appartamento a Boston ed è stato tutto perfetto. Diversi altri Giramondini lo utilizzano, ma se ne parla nelle sezioni relative agli appartamenti e non lo avevo notato.

Comunque adesso lo sto valutando pre prenotare qualcosa ad Edimburgo, esperienza decisamente più che positiva.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2012

P airbeb

Ciao a tutti, io ho usato airbeb a NY per passare 12 gg in un bellissimo appartamento vicino Times Sq. a 120 dollari a notte in 2 e poi per passare un we a Londra (prenotando una camera in casa di una coppia di ragazzi simpaticissima). Noi ci siamo trovati benissimo e abbiamo risparmiato davvero molto!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2006

P

Citazione Originalmente inviato da vale_brente Visualizza messaggio
    Ciao,

ho prenotato un appartamento a Boston ed è stato tutto perfetto. Diversi altri Giramondini lo utilizzano, ma se ne parla nelle sezioni relative agli appartamenti e non lo avevo notato.

Comunque adesso lo sto valutando pre prenotare qualcosa ad Edimburgo, esperienza decisamente più che positiva.
    Ciao !
    Posso chiederti un favore ?

ti ricordi il nome dell'appartamento / host di New York che hai prenotato tramite airbnb ?

è sicuro il sito ?

grazie mille e scusa il disturbo!

Alessandro

Giramondino
    Iscritto dal
    11 2009

P

Ciao,

io vorrei affittare un appartamento per un weekend a Bologna.. qualche domanda:

Per prenotare devo contattare direttamente il proprietario? Il pagamento è anticipato? E' previsto un rimborso?

Graaaazie

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P

Si prenota tramite Airbnb, al momento che la prenotazione è accettata dal proprietario avrai i suoi dati e da quel momento puoi decidere se continuare a contattarlo tramite airbnb o privatamente.
    Il pagamento è anticipato e lo fai ad airbnb che verserà i soldi al proprietario dopo 24 ore che avrai preso possesso dell'appartamento.
    Lara

Moderatore
    Iscritto dal
    07 2008

P

Citazione Originalmente inviato da photosere Visualizza messaggio
    Ciao,

Il pagamento è anticipato? E' previsto un rimborso?

Graaaazie
    Ci sono diverse modalità per i pagamenti e i rimborsi (rigida, moderata ecc..) che cambiano a seconda dell'host, ma è tutto scritto in modo molto chiaro nella pagina della sistemazione che sceglierai (inclusa la percentuale di risposta e di affidabilità ).

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni