United Airlines - Pagina 10 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 73 fino 76 di 76
    Esperta dell'Inghilterra
    Iscritto dal
    03 2010

P

Ciao a tutti! Abbiamo viaggiato con questa compagnia recentemente e , anche se non ci sono stati grossi problemi , ci ha lasciato qualche dubbio.
    Innanzi tutto gli assistenti di volo sono un po' scostanti e poco presenti.
    A Boston siamo rimasti fermi sulla pista ad attendere il nostro turno di decollo 50 minuti e non si è affacciato nessuno a chiederci se fossimo vivi o se qualcuno volesse un bicchiere d'acqua.
    Nei voli intercontinentali:
    -all'andata era bloccato lo schermo del sedile del mio fidanzato , l'hostess ci ha gentilmente risposto che lei non ci capiva nulla e che il mio funzionava quindi poteva utilizzare quello...dopo 2 ore è passato un altro assistente che per fortuna è riuscito a farlo funzionare , ma se non l'avessimo fermato noi nessuno l'avrebbe avvertito.
    -al ritorno avevo il tavolino staccato e per mangiare ho dovuto fare i salti mortali , l'abbiamo segnalato all'assistente che in italiano mi ha risposto : "Signora si dovrà arrangiare , in questo momento ho da fare non posso mettermi a smontare i sedili" . La nostra era solo una segnalazione , non pretendevo certo che lo sistemasse in volo!

Decisamente non è all'altezza di altre compagnie con cui abbiamo viaggiato.

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    12 2005

P

Ho prenotato con lufthansa ma i voli intercontinentali sono operati dalla united.
    Volevo solo sapere se i boeing 757-200 (usato x Heatrow-Newark) e il 767-400 (usato x il wahington-monaco) hanno il video personale.

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

è una bella domanda...

united ha ereditato tutte le macchine di conti...quindi c'è un grande mix...

il 757 per un volo transatlantico è....diciamo un esperienza....piacerebbe anche me fare un volo del genere con un narrow body....non sarà di certo il massimo di comodità ma per un appassionato come me è come detto un esperienza ihihi

i 757 di UNITED NON hanno gli schermi personali, ma generalmente vengono impegnati solo per rotte domestiche e per voli verso le Hawaii. I 757 ex- CONTI invece hanno gli schermi, e direi che penso proprio che sulla tua rotta troverai uno di quelli

per il 767-400...che io sappia hanno tutti gli schermi personali

5. Giramondini che ringraziano Molokai per questo post:

hammer (27-01-2013)

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P

Ho riservato un volo con United e sulla mail di conferma mi appare questo messaggio:

We are processing your reservation and will send you a confirmation email once this is completed. This process usually takes less than an hour; however, in rare cases it could take longer. Your reservation will remain confirmed during the processing period, and it’s not necessary to contact us unless you are traveling within 24 hours.

ma non ho ancora ricevuto nessun altro mail, però se entro con il mio numero di prenotazione mi appare:
    This reservation was ticketed and confirmed on Sat., 22 Feb., 2014 at 13:24 Central Time.

​Posso stare tranquilla o devo contattarli?
    Lara

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910