Mistral Air - Pagina 10 | Forum Viaggi Il Giramondo

 Forum: Compagnie aeree
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 73 fino 77 di 77
  1. #73
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2008
    Messaggi
    124

    P mistral

    Volato su Marsa Alam da verona a Capodanno . Aerei nuovi ma sedili strettissimi , al limite della sopportazione anche su un volo di breve durata cosi, personale abbastanza scortese, ritardi senza giustificazione..insomma non lo consiglierei ai miei amici ...
    Stella

  2.  
  3. #74
    Giramondino
    Iscritto dal
    01 2011
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    159

    P

    Rientrato domenica mattina con volo Mistral Air da Sharm. Tutto sommato non è andata poi male; posti a sedere leggermente stretti (ma per un volo di quattro ore non è un problema... anche con un bambino in braccio... ehehehe), snack nella norma con i voli charter a medio raggio e personale tutto sommato disponibile. Solamente mezz'ora di ritardo in partenza.

  4. #75
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2009
    Messaggi
    8

    P mistral air

    Sono appena rientrata da un vacanza da Marsa Alam è ho viaggiato con questa compagnia , che dire.....Mi hanno spostato il volo dalla mattina alle 5.30 al pomeriggio alle 15.30 e nel ritorno hanno anticipato il volo dal pomeriggio al mattino alle 10.30, quindi addio a due mezze giornate al mare. Per quanto riguarda il servizio a bordo direi che meno di così non si può, dovrebbero consiglare di salire a bordo con bevande e cibo, visto che hanno offerto solo 3 biscotti e un bicchiere di acqua anche come pranzo!!!!
    Non so se il servizio viene deciso dal vettore aereo o dal tour, mi piacerebbe saperlo.
    Ciao a tutti Stella

  5. #76
    Giramondino
    Iscritto dal
    10 2007
    Messaggi
    459

    P

    ciao,
    sono tornato ieri da sharm viaggiando con mistral air.
    pensavo che aerei cosi' vecchi non fossero neanche piu' utilizzati.
    nessun tipo di intrattenimento,nessun monitor ne musica,niente di niente.
    servizio a bordo indecente,solo un panino con acqua e coca.
    unico aspetto positivo una discreta puntualita'

  6. #77
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2007
    Messaggi
    39

    P Balkan Express

    ho acquistato dalla balkan express il volo Bari - Mykonos operato dalla Mistral Air
    dalle ore 14 (orario previsto di partenza) dopo oltre 4 ore di attesa abbandonati al gate senza alcuna informazione o assistenza (l'addetta Balkan Express ha poi riferito che era a disposizione nell'area partenze! ovvero prima dei controlli di sicurezza assurdo) veniamo finalmente informati che il volo era stato cancellato.
    ci promettono la partenza in serata per Mykonos ma da Pescara per cui ci mettono su un autobus verso le 19.15 con arrivo a Pescara verso le 22.45. A questo punto scopriamo che l'autobus invece dell'aeroporto ci porta in un hotel a Pescara dove ci attendeva una rappresentante della balkan express la quale ci ha riferito alle 19.30 avevano saputo che il volo non poteva partire perchè a Mykonos non autorizzavano l'atterraggio dopo una certo orario.
    ma informarsi prima calcolando i tempi tecnici di viaggio? darci la possibilità di scegliere invece di avvisarci a pescara a giochi fatti?
    ci forniscono dunque la sistemazione alberghiera e la cena alle ore 24 e ci dicono che la convocazione in aeroporto è prevista per le 6 del mattino, il tutto sottolineando la "genitle concessione"!
    purtroppo questi professionisti si sono dimenticati che l'assistenza è obbligatoria in base alla carta dei diritti del passeggero dell'unione europea!
    infine ho richiesto le 250 euro di rimborso previste sempre dalla normativa europea ma la compagnia aerea ne ha offerte prima 100, poi in seguito a mia raccomandata di intimazione ad adempiere sono passati a 200, adesso vedremo l'avvocato cosa otterrà!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Mistral

    Di ravecca nel forum Tour Operators
    Commenti: 41
    Ultimo messaggio: 10-09-2017, 12:28
  2. Creta - Agios Nikolaos - Mistral Mare Hotel

    Di Paolas nel forum Creta - Hotel e Villaggi
    Commenti: 4
    Ultimo messaggio: 26-05-2011, 13:43
  3. Rodi - Kolimbia - Villaggio Bravo Mistral Rodos

    Di Paolas nel forum Rodi - Hotel e Villaggi
    Commenti: 142
    Ultimo messaggio: 29-06-2010, 11:18
  4. Crocera sul Nilo - Mistral

    Di angel80 nel forum Crociere sul Nilo
    Commenti: 2
    Ultimo messaggio: 09-06-2007, 16:03
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
 
Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni