Aeroflot - Pagina 10 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 73 fino 77 di 77
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2015

P Voli aeroflot per Shanghai

Ciao a tutti!
    Vi chiedo di aiutarmi a chiarire alcuni dubbi su questa compagnia in base alle vostre esperienze.
    Ho preso un volo da Malpensa-Mosca-Shanghai aeroflot, atterrerò al terminal D alle 19 e ripartirò alle 20.20 dal terminal F.
    1. Ho letto di opinioni discordanti riguardo al visto di transito russo. Per il trasferimento da questi terminal è necessario?
    2. Lo spostamento fra i terminal è scorrevole? Il tempo è sufficiente?
    3. Com'è il servizio aeroportuale e quello di bordo?
    4. Volo con aeroflot sia sulla tratta Milano-Mosca, sia su quella di Mosca-Shanghai. I miei bagagli arriveranno diretti a Shanghai o dovrò reimbarcarli?
    Vi ringrazio anticipatamente per la risposta!

2.  
    mad
    mad non è online
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2009

P

Ti rispondo forse in ritardo. Per la mia esperienza (Milano-Pechino con scalo a Mosca con Aeroflot e Shangai-Milano con scalo a Mosca con Aeroflot nel 2012), non viene richiesto alcun visto di transito e i bagagli viaggiano per conto loro (a noi sono stati persi al ritorno ma quello capita). Il transito nei terminal non è propriamente scorrevole ma non dovresti aver problemi con i tempi. Il personale di bordo è abbastanza gentile, nulla di indimenticabile. Una compagnia che comunque riprenderei senza dubbio.

4. Giramondini che ringraziano mad per questo post:

cioccolataia (15-11-2016)

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    11 2010

P

Citazione Originalmente inviato da mad Visualizza messaggio
    Ti rispondo forse in ritardo. Per la mia esperienza (Milano-Pechino con scalo a Mosca con Aeroflot e Shangai-Milano con scalo a Mosca con Aeroflot nel 2012)
    stavo cercando notizie recenti su questa compagnia che, attualmente, pubblicizzano parecchio
    la tratta che hai indicato è quella che sto guardando io ed è per il momento la più economica ...

vorrei prenotare con Turkish che per me è sempre una garanzia ma il volo di ritorno (attualmente il più economico) ha uno scalo improponibile per me ... 11h ...

Aeroflot non l'ho mai considerata per via della non bellissima nomea (nella società per cui lavora mio marito, ove possibile, seppur viaggiano verso la russia, cercano sempre di evitarla)...

feed recenti?
    esperienze?
    Non dirmi quanti anni hai, o quanto sei educato e colto,
    dimmi dove hai viaggiato e che cosa sai.

Esperta dell'Inghilterra
    Iscritto dal
    03 2010

P

Io non ho esperienze dirette, ma la mia amica di Mosca che vive qui ad Oxford la utilizza regolarmente sulla tratta Londra-Mosca .
    Mi riferisce comfort superiore a British (che non è certo la compagnia ideale...)ed estrema puntualità su quella tratta.
    Non ha esperienze dirette sulle rotte da e per la Cina, la ritiene comunque il top tra le compagnie russe e sicuramente superiore ad altre ex sovietiche e cinesi.

A suo parere se il prezzo è super conveniente dice che vale la pena prenotare, se trovi un prezzo di poco dissimile con un'altra europea secondo lei è meglio tenere in considerazione l'alternativa.

7. Giramondini che ringraziano giudyp per questo post:

cioccolataia (07-12-2016)

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    11 2010

P

Ora c'è un discreto Austrian (con ottimi orari e costi) ... che tra le altre cose è anche facente parte della Star Alliance
    Non dirmi quanti anni hai, o quanto sei educato e colto,
    dimmi dove hai viaggiato e che cosa sai.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni