Documento senza titolo
 Forum: Marsa Alam - Hotel , villaggi e resort
Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 73 fino 80 di 275
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2008

Smile non te lo consiglio

Citazione Originalmente inviato da Ifermo Visualizza messaggio
    volevo un informazione sulla balneabilita' del mare antistante la struttura ho un bambino di 10 anni che sta in acqua per ore , davanti alla spiaggia ci sono piscine naturali dove fare il bagno in tranquillita' dato che non nuota molto bene ?
    ciao con tutta sincerità t dico di no,molti dicono che è fattibile io ti dico che con il fenomeno dell'alta marea se ti va bene c'è l'acqua fino a riva ma cmq è molto molto bassa (es fino al ginocchio) e con il fondo scivoloso ma cmq tale fenomeno è molto raro, non ci sono piscine naturali. Se cerchi un mare basso con facile balneazione questo non è per niente indicato, a metà pontile ci sono delle scale dalle quali puoi scendere in acqua e lì cmq l'acqua non è altissima ma anche li te lo sconsiglio x un bimbo che starebeb in acqua tutto il giorno. Al tulip ci sono le piscine assalite dai bimbi e da persone di tutte le età ovviamente fare tutti questi chilometrio x stare in piscina non ne vale la pena ma io sostengo anche che non conviene nemmeno andare in un posto stupendo dove manca la comodità fondamentale:il mare basso x rilassarsi e x far giocare i bimbi..spero d esserti stta d'aiuto

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2008

P

Francamente per i piccini, gli anziani e chi non è un discreto nuotatore il pontile del Tulip non è la soluzione migliore per godersi una vacanza a Marsa Alam. Prova magari a cercare qualcosa ad Abu Dabbab (ad es. Sol Y Mar) o prova a vedere il Koraya (molto bello per altro)

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2008

Smile yess

Citazione Originalmente inviato da creayumi Visualizza messaggio
    ad Abu Dabbab (ad es. Sol Y Mar)
    concordo, ci sono stata x una mattinata di snorkeling e oltre alle bellezze del mondo sommerso c'è una spiaggia bellissima con sabbia fine acqua scristallina di temperatura piacevole nella quale stare belli comodi spaparanzati a riva e all'apparenza il villaggio mi è sembrato davvero carino

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2008

P

Ciao a tutti,
    sono stato al Tulip - lato Garden - una settimana dal 2 al 9 Agosto.
    Ero con la mia ragazza, vacanza molto rilassante e piacevole.

Avevo confermato questo villaggio dopo aver avuto rassicurazioni da un collega di lavoro che c'era già stato, dato che si trovano offerte a prezzi molto invitanti ma si ha paura che ci sia sotto qualche fregatura.

Il mio giudizio è che si mangia bene, i servizi sono buoni e la barriera corallina è molto bella. Anche l'atmosfera circostante particolarmente "selvaggia" concilia una vacanza di relax, sole e mare.

Note negative? Innanzitutto l'aeroporto di Marsa Alam: aria condizionata esagerata e totale caos (ma niente paura, basta fare i pecoroni e seguire gli altri). Inoltre la solita dissenteria nonostante le precauzioni... ma naturalmente non dipende dal villaggio.

Personalmente sconsiglio le gite al di fuori di quelle di mare, sono costose e ti obbigano ad andare in giro a mò di pecoroni in situazioni sì folcloristiche ma francamente poco significative.

Andate tranquilli!
    Ciao
    Paolo

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2008

P Marsa Alam Febbraio e Tulip

Ciao sto pensando di andare a Marsa Alam a febbraio con lo scopo di riposarmi tantissimo al sole e di stare in mezzo alla natura e magari anche andare a Luxor.
    Mi stanno proponendo il villaggio Tulip Resort 5 stelle.
    Potete darmi dei consigli riguardo al periodo (temperature durante il giorno, temperatura dell'acqua, vento) e sulla sistemazione che mi stanno proponendo?
    Vi ringrazio in anticipo
    Luke

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2008

P

La struttura Tulip Resort a me è piaciuta però sono andato ad Agosto. A Febbraio, ed in generale in inverno, mi raccontavano che si può fare comunque il bagno. Magari munisciti di quelle mute decathlon da snorkeling per bagni prolungati.
    Riguardo alla gita per Luxor, personalmente non la concepisco in quanto è una sfacchinata mordi e fuggi con un sacco di tempo dedicato al viaggio e in una settimana di permanenza non ha molto senso anche visti i costi. Io penso infatti che l'Egitto classico meriti una vacanza a se, ma naturalmente è un giudizio personale. Ovviamente chi ci è andato, sebbene sia una sfacchinata, è tornato contento.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2008

P temperature

scusate sapete che muta da indossare ad aprile la 3 mm o la 5mm

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2008

P

Guarda ad Aprile le temperature sono già molto alte..non ti consiglierei più di 3mm...ciao buona vacanza

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima