EasyJet - Pagina 11 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 81 fino 84 di 84
    Esperto delle Isole Canarie
    Iscritto dal
    02 2008

P

Ho prenotato a marzo per mia moglie con 5 amiche il volo Malpensa-Londra per ottobre, ho apprezzato di aver potuto fare subito la scelta dei posti ad un prezzo basso e il fatto che per quanto riguardante il bagaglio a mano (dato che viaggeranno solo con quello) non ci siano limiti di peso oltre all'aver potuto fare il check-in senza supplemento 30 giorni prima della partenza sia per l'andata che per il ritorno
    Andrea

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    07 2009

P

Le poche volte che ho volato con Easyjet sono rimasta super soddisfatta. Peccato che a Bologna sia praticamente inesistente
    Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. (Confucio)
    Chi vola vale chi non vola è un vile (Grunf)

I MIEI DIARI E VIDEO
    ALBUM

Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

Io invece devo dire che con Easyjet ho spesso avuto ritardi, nulla di trascendentale comunque, cose abbastanza brevi e di poco conto.
    La cosa che però più secca è non poter portare la borsetta come secondo bagaglio aggiuntivo... sembra una cavolata, ma per me quando viaggio con solo bagaglio a mano fa la differenza e non di poco. Per questo la evito per pochi giorni di viaggio, mentre se i viaggi sono più lunghi e quindi imbarco nessun problema...
    Quella del check-in 30 giorni prima è invece è una cosa molto comoda, soprattutto per i viaggi più lunghi!
    Giraesperta di Meteorologia
    Alonissos altri diari!le foto!

Esperta dell'Inghilterra
    Iscritto dal
    03 2010

P

Con i bimbi fino a 5 anni poi è molto comoda perché ti imbarcano subito dopo chi ha pagato il priority bording.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni