[Meteo] Bahamas - Pagina 11 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Meteo - Americhe
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 81 fino 87 di 87
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    08 2006

P

Secondo me potrebbero esserci differenze tra isola e isola.. Io saró ad Abaco, una delle più settentrionali, e comunque non credo che la temperatura del mare possa essere un problema alle Bahamas, non in quel periodo lì!
    Visita il mio sito di viaggi! -- "Viaggiare moltiplica le vite degli uomini" --

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    07 2008

P

Citazione Originalmente inviato da Claudina Visualizza messaggio
    Secondo me potrebbero esserci differenze tra isola e isola.. Io saró ad Abaco, una delle più settentrionali, e comunque non credo che la temperatura del mare possa essere un problema alle Bahamas, non in quel periodo lì!
    L'isola sarebbe Exuma ..

Alessa11
    “Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realta’ nota e si entra in un’altra realtà inesplorata che somiglia al sogno…”
    (Guy de Maupassant)

Giramondino
    Iscritto dal
    07 2008

P aggiornamenti

Informazioni da chi è stato in prima persona a Maggio, come si è trovato?
    E il mare era poco caldo? Fatemi sapere, Grazie

Alessa11
    “Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realta’ nota e si entra in un’altra realtà inesplorata che somiglia al sogno…”
    (Guy de Maupassant)

Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2013

P ciao, porto la mia testimonianza

sono stata a nassau e in un'isoletta molto piu' giu' ai primi di maggio.. beh io ti dico che il bagno non l'ho fatto, paragonabile al nostra mare primi di giugno (che poi ogni anno puo' essere differente) come ti hanno gia' detto, per il "brodo" le mete sono altre ma la bellezza del mare delle bahamas è incomparabile.

Giramondino
    Iscritto dal
    04 2008

P

Ciao a tutti, molto probabilmente quest'anno sia io che mio marito avremo le ferie i primi di dicembre..stiamo programmando di partire il primo, sostare un giorno a Miami e poi arrivare ad Exuma.
    Che clima potremmo trovare a inizio dicembre? Solitamente è caldo? Temperature del mare?
    Grazie a tutti!

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2006

P

Citazione Originalmente inviato da alessa11 Visualizza messaggio
    Informazioni da chi è stato in prima persona a Maggio, come si è trovato?
    E il mare era poco caldo? Fatemi sapere, Grazie
    Si stava benissimo!!

Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

Citazione Originalmente inviato da quelle Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, molto probabilmente quest'anno sia io che mio marito avremo le ferie i primi di dicembre..stiamo programmando di partire il primo, sostare un giorno a Miami e poi arrivare ad Exuma.
    Che clima potremmo trovare a inizio dicembre? Solitamente è caldo? Temperature del mare?
    Grazie a tutti!
    Ciao, qui trovi la scheda clima
    http://www.ilgiramondo.net/forum/met...3-bahamas.html
    come vedi è un mese poco piovoso ma non eccessivamente caldo; l'acqua del mare non è caldissima ma assolutamente balneabile
    Giraesperta di Meteorologia
    Alonissos altri diari!le foto!

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011