| | | | | | | | | Marsa Alam - Quale villaggio?  | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 21-07-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Francia, Messico, guatemala, giamaica, egitto, cuba, grecia | | |
| | | | | |
| | |  26-07-2008, 17.47.28 | | | | |
Iberhotel coraya, assolutamente!
Non trovi troppi italiani, la spiaggia è in una baia riparata dal vento (dove anche sono il bravo e i villaggi francorosso) e decisamente è quello che nella baia ha la spiaggia più bella e più grande.
Avrei dubbi nel consigliarlo solo se uno volesse animazione italiana, ma dato quello che dici mi sento sicura. Io sono stata là in aprile/maggio di qualche anno fa e ho fatto il giro di tutti quelli in quella baia (fuori da lì il vento ti spazza via...) e mi sono compiaciuta della scelta fatta!
Buone vacanze! 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 02-05-2007 Residenza: Prov. di Milano Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Uk, Irlanda, Malta, Spagna, Italia, Egitto, Usa, Croazia, Slovenia, Svizzera | | |
| | | | | |
| | |  26-07-2008, 20.19.07 | | | | |
Mi permetto di dissentire. Per prima cosa nella baia nessun hotel è gestito da francorosso dato che quest'anno il lamaya è di alpitour, poi c'è il bravo e il coraya e il samaya.
E' vero che forse il coraya è il più riparato, ma non è vero che negli altri il vento ti spazza via. Io al lamaya ho sentito il vento solo in spiaggia, ed ho ovviato il problema usando il paravento 
31/05-08/06 Marsa Alam Lamaya
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 17-01-2006 Residenza: Lido di Camaiore (LU) Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Cuba, Messico, Rep.Dominicana, Thailandia, Capo Verde(2), Sharm El Sheik(2), Hurgada, Budapest(3), Barcellona, Francoforte(3), Dublino, Londra(5), Monaco Baviera, Norimberga | | |
| | | | | |
| | |  30-07-2008, 20.28.36 | | | | |
Ciao a tutti 
Ho visto e letto tutti i resoconti di tutti i villaggi di Marsa Alam..  ..
Quale e' il migliore in assoluto secondo voi  .? Non ha importanza il prezzo, ma solo qualita di servizio, ristorante, spiaggia, laguna e barriera corallina..
In tutti i resoconti si trova il positivo e il negativo...Ma esiste il villaggio migliore a Marsa Alam..??
Ciao Sandra 
Ciao Sandra!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 02-05-2007 Residenza: Prov. di Milano Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Uk, Irlanda, Malta, Spagna, Italia, Egitto, Usa, Croazia, Slovenia, Svizzera | | |
| | | | | |
| | |  30-07-2008, 22.54.15 | | | | |
Il migliore da quanto ho sempre letto è il coraya (però è hotel non villaggio).
In ogni caso non troverai mai un hotel che possa soddisfare tutti perchè ognuno tende a indicare come migliore hotel quello in cui ha soggiornato.
Io sinceramente mi sono sempre trovata benissimo nelle strutture in cui sono stata e tenderei a consigliarle in quanto le ho "testate" personalmente 
31/05-08/06 Marsa Alam Lamaya
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Veterano del Forum | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 29-12-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam | | |
| | | | | |
| | |  31-07-2008, 09.06.38 | | | | |
Invece io come da quanto ho sempre letto è Dream Lagoon di Settemari....infatti ci sono appena tornata e mi sono trovata da Dio!  E' un villaggio esclusivo italiano, cibo molto buono e vario, pulizia eccellente, camere spaziose, bellissima laguna, spiaggia riparata dal vento, bandiera spesso verde, unico neo è il reef lontanuccio ma è raggiungibile lo stesso con pinne. il mio tattoo
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 22-11-2006 Residenza: Osteria Grande, Bologna Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Egitto, Francia, Olanda, Germania, Austria, Slovenia, Croazia, Irlanda, Grecia, Spagna, Portogallo, InghilterraItalia | | |
| | | | | |
| | |  31-07-2008, 09.14.50 | | | | |
Ciao a tutti io sono andato al Kharamana ad Aprile il club della Swan Tour, beh che dire semplicemente fantastico. Le camere spazione spazi immensi e verdissimi, due spiagge fantastiche. E' detto anche da molti agenti di viaggio che insieme al Dream Lagoon è il miglior villaggio di Marsa Alam, e poi è collegato alla spiaggia di Abu Dabbab con navette gratuite e il tempo di trasferimento è di 10 minuti 15 minuti. Poi è tenuto con una cara eccezzionale e il personale è gentilissimo. Il pontile per la barriera è accessibile ma per chi volesse ancora di più consiglio di farsi una passeggiata a piedi dal villaggio ed andare a Marsa Shagra (500 metri di spiaggia) e noleggiare un gommone che ti porta in una arriera meravigliosa e piena di bei pesci e anche qualche tartaruga.
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 17-01-2006 Residenza: Lido di Camaiore (LU) Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Cuba, Messico, Rep.Dominicana, Thailandia, Capo Verde(2), Sharm El Sheik(2), Hurgada, Budapest(3), Barcellona, Francoforte(3), Dublino, Londra(5), Monaco Baviera, Norimberga | | |
| | | | | |
| | |  31-07-2008, 09.58.26 | | | | |
Grazie mille  per le risposte e per le idee che ci avete dato... Ci sono cataloghi per questi villaggi (settemari o swan tour) o solo su internet si prenotano? Nella mia agenzia di viaggi mi hanno "riempito" di cataloghi (francorosso, alpitour, ventaglio, teorema, bravo club, eden viaggi, best tour, veraclub) ma di questi che avete menzionato voi nessuna traccia  ...!!
Buona giornata a tutti...
Ciao Sandra!
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 29-03-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Moltissima Italia e isole, Baleari, Spagna, Corsica, Tunisia, Djerba, Francia, Principato di Monaco, Svizzera, Austria, Egitto, Stati Uniti (Arizona, California, Utah, Florida, New York), Jamaica | | |
| | | | | |
| | |  31-07-2008, 09.59.26 | | | | |
Citazione: Originalmente inviato da poorleno Ciao a tutti
sono nuovo...spero possiate aiutarmi.
Quest'anno per la terza volta vorrei passare almeno una settimana a Marsa Alam, il posto come saprà chi ci è già stato è un vero paradiso terrestre...
Cerco un hotel con queste caratteristiche: turismo non essenzialmente italiano, poca o nessuna animazione, mare notevole e sopratutto molta calma e tranquillità
Andrea |
Ciao, io se dovessi scegliere a Marsa Alam un posto con le caratteristiche da te desiderate, opterei per il Lahamy Bay veduto da Turisanda. Questo t.o. ne sta realizzando anche uno verso Berenice, in una zona ancora poco conosciuta dalla massa.
Il Lahamy è un passo da Port Hamata (ove effettuare escursioni snork e sub a Elphistone, Wadi Gimal e Qulaan).
Oppure ti consiglio l'essenzialità, la quiete e la bellezza che puoi trovare al Carnelia Beach a nord di Marsa verso Quseir.
Ciao
M 
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|