Aeroporto di Doha-Qatar - Pagina 13 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Aeroporti
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 97 fino 104 di 104
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    07 2004

P

Mi auguro per te che quando atterrerai lo farai sul nuovo aeroporto perché il vecchio l'ho trovato PESSIMO per servizi, competenza, spazi comuni ecc. ecc..
    VISITA IL MIO SITO tropicoutopico.it le spiagge più belle del mondo - le isole più belle del mondo - le città più belle del mondo FOTO DIARI VALUTAZIONI CLASSIFICHE su: Costa Rica - Bahamas - Australia5 - Fiji - Samoa Occ - Samoa Amer - Nuova Caledonia - Tonga - Vanuatu - Cina - Thailandia2 - Maldive - Singapore2 - Messico - Malesia2 - Cook - S. Vincent Grenadines - Polinesia Francese - Hong Kong - Indonesia - Seychelles - USA4 - Hawai'i - Corea Sud2 - Egitto - Grenada - Barbados - Europa19

2. Giramondini che ringraziano Aitutaki per questo post:

vale_brente (25-04-2014)

3.  
    Moderatore
    Iscritto dal
    07 2008

P

Citazione Originalmente inviato da Aitutaki Visualizza messaggio
    Mi auguro per te che quando atterrerai lo farai sul nuovo aeroporto perché il vecchio l'ho trovato PESSIMO per servizi, competenza, spazi comuni ecc. ecc..
    Ho appena trovato una notizia dove sembra che verrà finalmente aperto il 27 maggio...ma visto che la sosta sarà solo di un paio d'ore, mi basta che il mio uomo abbia qualcosa di commestibile da mangiare (visto che in aereo non mangia e non beve) e un corridoio dove sgranchirsi le gambe

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2012

P

Io ci sono stata la scorsa estate nell aeroporto vecchio e ti assocuro che è molto meglio di molti aeroporto italiano; vari duty free wi fi free ovunque, alcuni bar noi abbiamo avuto a che fre con l assistenza clienti e si sono dimostrati competenti e gentili...

6. Giramondini che ringraziano littlestar per questo post:

vale_brente (25-04-2014)

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    07 2004

P

Con il biglietto e posti assegnati per il volo Doha > Roma non ci fecero salire a bordo e cosa ancor più grave NESSUNA ASSISTENZA; dovetti urlare come un matto affinché ci mettessero su un Airbus direzione Monaco di Baviera con la scaletta che si stava muovendo.... un calvario che purtroppo a suo tempo non feci rilevare per iscritto alle autorità competenti, alla compagnia e all'aeroporto stesso!! MAI successo di avere un trattamento del genere in 25 anni di voli intercontinentali!!

Mi fa piacere rilevare che altri hanno avuto esperienze diciamo normali e più felici

Ciao.
    Luca
    VISITA IL MIO SITO tropicoutopico.it le spiagge più belle del mondo - le isole più belle del mondo - le città più belle del mondo FOTO DIARI VALUTAZIONI CLASSIFICHE su: Costa Rica - Bahamas - Australia5 - Fiji - Samoa Occ - Samoa Amer - Nuova Caledonia - Tonga - Vanuatu - Cina - Thailandia2 - Maldive - Singapore2 - Messico - Malesia2 - Cook - S. Vincent Grenadines - Polinesia Francese - Hong Kong - Indonesia - Seychelles - USA4 - Hawai'i - Corea Sud2 - Egitto - Grenada - Barbados - Europa19

8. Giramondini che ringraziano Aitutaki per questo post:

vale_brente (26-04-2014)

Moderatrice
    Iscritto dal
    11 2008

P

Qatar Airways ti da il benventuto all'Hamad International Airport. Dalle 9 del mattino di martedì 27 maggio la nostra nuova casa ha aperto le porte verso il mondo.
    wow ,
    Indonesia con Bru

I viaggiatori non han mai detto pur una sola bugia, per quanto gli sciocchi che se ne restano a casa rifiutino di prestar loro fede" William Shakespeare

Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2008

P Aeroporto di Doha-Quatar

Ciao a tutti. Tra qualche settimana partirò e dovrò fare scalo a Doha per proseguire, poi, per Muscat. Sono sempre preoccupata quando devo transitare: ho paura di non capire che direzione dovrò prendere, se e quando passare in dogana e poi non ho capito se il bagaglio a mano deve essere 5 o 7 kg. Se l'aeroporto è piccolo penso sia tutto più facile. Ricordo con angoscia il "bailamme" di Abu Dhabi, ma allora avevamo l'accompagnatore e mi sono limitata a fare la pecorrella.
    Raccontatemi, vi prego, ciao

Giramondino
    Iscritto dal
    02 2007

P

Ero all'aeroporto di Doha il 2 gennaio in andato verso Dubai ed il 10 gennaio in rientro verso Roma.
    L'aeroporto nuovissimo, veramente molto bello, con tantissimi negozi e servizi, wifi gratuito.
    All'arrivo dall'Italia, passato il controllo passaporti, basta seguire "transit", si passa un ulteriore controllo dei bagagli, e ci si ritrova subito nell'area partenza. E' molto semplice, non avrai problemi. L'area partenze è suddivisa in 4 zone "A-B-C-D" in base alle destinazioni. Il peso consentito per il bagaglio a mano è di 7 kg. ma non ho visto nessun controllo in merito.

03/10 gennaio 2015: Crociera Emirati Arabi - MSC Orchesra

Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2008

P aeroporto di Doha-Qatar

Citazione Originalmente inviato da frankmor Visualizza messaggio
    Ero all'aeroporto di Doha il 2 gennaio in andato verso Dubai ed il 10 gennaio in rientro verso Roma.
    L'aeroporto nuovissimo, veramente molto bello, con tantissimi negozi e servizi, wifi gratuito.
    All'arrivo dall'Italia, passato il controllo passaporti, basta seguire "transit", si passa un ulteriore controllo dei bagagli, e ci si ritrova subito nell'area partenza. E' molto semplice, non avrai problemi. L'area partenze è suddivisa in 4 zone "A-B-C-D" in base alle destinazioni. Il peso consentito per il bagaglio a mano è di 7 kg. ma non ho visto nessun controllo in merito.
    Grazie frankmor, grazie mille: mi hai sollevato il morale, partirò un po' più tranquilla.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213