Wizzair - Pagina 13 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 97 fino 104 di 104
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    12 2014

P

Salve, scrivo per chiedere una informazione relativa alla compagnia WizzAir dato che fra una settimana andro' a visitare Sofia per qualche giorno. E' la prima volta che volo con questa compagnia, ho controllato le misure del bagaglio a mano e sembrano starci con il mio trolley piu' piccolo.
    Oltre al bagaglio a mano e' possibile portare con se' anche una borsa/zaino senza costi aggiuntivi o comunque senza specificarlo in qualche modo prima del volo?

2.  
    Esperta dell'Inghilterra
    Iscritto dal
    03 2010

P

Ti metto link della loro policy per i bagagli
    https://wizzair.com/en-gb/informatio...tion/baggage#/

Direi che puoi portare in cabina solo un bagaglio che rispetti le dimensioni.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2017

P Il mio primo Volo

Ciao

Sto organizzando un viaggio, vorrei sapere cosa ne pensate della compagnia Wizz ?

Il volo parte dall'aereoporto di fiumicino ...

Io conosco 0 riguardo le procedure e i tempi per prendere un aereo, per favore datemi tutti i consigli.

Ci sono tre possibili scelte, in quella da 107€ ci sono molti vantaggi ma che io all'atto pratico non so proprio cosa significano :eusa_doh:

Giramondino
    Iscritto dal
    12 2009

P

Buona compagnia,l'unico inconveniente la questione del bagaglio piu' piccolo oppure a pagamento( se lo si vuole standard)

Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

Citazione Originalmente inviato da dinfi Visualizza messaggio
    Buona compagnia,l'unico inconveniente la questione del bagaglio piu' piccolo oppure a pagamento( se lo si vuole standard)
    Dal 29 ottobre cambiano le regole sul bagaglio a mano
    https://wizzair.com/it-it/info-servi...#after-october
    Giraesperta di Meteorologia
    Alonissos altri diari!le foto!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2017

P

Ma ogni volta, da una compagnia ad un'altra bisogna procurarsi bagagli di dimensioni differenti ?

Cioè io ad esempio ora controllo, ma non credo di avere già una valigia di dimensioni 42X32X25 , quindi li mi dovrò presentare per forza con un bagaglio di queste dimensioni...

Moderatore
    Iscritto dal
    07 2008

P

Sono le misure massime da rispettare, nulla toglie che tu ne possa prendere uno leggermente più piccolo che vada bene anche per altre compagnie.

Ci sono discussioni ad hoc sull'argomento, prova a leggerne qualcuna, tipo questa.

Amministratore
    Iscritto dal
    07 2005

P

Fino al 29 ottobre sostanzialmente Wizzair consente di portare gratis a bordo solo la borsetta o il borsello o al massimo il portacomputer (quelle sono le misure a cui fai riferimento). Il classico trolley da cabina è ora a pagamento.
    Dal 29 ottobre sostanzialmente diventa come la maggior parte delle compagnie con un bagaglio a mano (normale) gratis e la borsetta (o bagaglio a mano piccolo) se acquista la priority o pacchetti supplementari.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni