Aprile - Dove andare? - Pagina 14 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 105 fino 112 di 112
    Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    05 2007

P

Citazione Originalmente inviato da piritunzi Visualizza messaggio
    Onestamente l'Italia a fine aprile la prenderei in considerazione solo se si parlasse di montagna.Escluso l'Egitto x ovvi motivi ho paura che nemmeno la Grecia o le Baleari/Canarie facciano al mio caso...non credo che il clima consenta il mare.Ma con 2 bimbe di 2 anni e mezzo dove potrei andare per farle divertire?
    la butto lì... hai pensato magari a disneyland, o gardaland o mirabilandia....

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2009

P

Che ne dici di capo verde?

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2006

P

Citazione Originalmente inviato da Paolas Visualizza messaggio
    la butto lì... hai pensato magari a disneyland, o gardaland o mirabilandia....
    Secondo me a 2 anni e mezzo e' un po' prestino per godersi appieno i parchi, li vedo più indicati dai 3 anni e mezzo in su..ma tutto si può fare!

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2007

P

I parchi li avevo esclusi per l'età delle bimbe(tante cose non le farebbero) e poi non ricorderebbero.Inoltre Eurodisney è carissimo! Capo verde non l'avevo preso in considerazione onestamente.Le capitali si per noi grandi, ma le bimbe come le intrattengo? Non si annoieranno tutto il giorno a camminare o sul passeggino?
    Dove andremo per le prossime vacanze????????

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2006

P

Citazione Originalmente inviato da piritunzi Visualizza messaggio
    I parchi li avevo esclusi per l'età delle bimbe(tante cose non le farebbero) e poi non ricorderebbero.Inoltre Eurodisney è carissimo! Capo verde non l'avevo preso in considerazione onestamente.Le capitali si per noi grandi, ma le bimbe come le intrattengo? Non si annoieranno tutto il giorno a camminare o sul passeggino?
    Anche le capitali scegliendo intervallando parchi giochi e musei con attrazioni x i più piccoli, qualcosa di diverso tipo gite in barca, ecc. si possono godere...ma con bimbi un po' più grandi secondo me. Anche il mangiare diventa più facile avendo una base fissa. Io punterei su Canarie o Crociera nel mediterraneo occidentale. Oppure cambiando totalmente,vacanza in montagna o in qualche agriturismo con animali in Toscana/Umbria.

Giramondino
    Iscritto dal
    10 2006

P

Io Capo Verde lo escluderei...ci sono stata qualche anno fa con mia figlia che allora aveva 16 anni, una vera desolazione...le strutture (quasi tutte italiane) sono carenti come ristorazione e come pulizia, fuori degli hotel non c'è assolutamente niente se non strade sterrate e gente che ti ferma ad ogni passo per chiederti qualcosa...il mare è impraticabile, troppo mosso anche per adulti, figuriamoci per bimbi! Senz'altro meglio le Canarie, secondo me...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2010

P 7-8 aprile dove andare?

Partirei da Reggio Emilia, avete consigli? vorrei qualcosa di veramente bello da fare con una persona che viene da un posto lontano molto molto freddo...mi piacerebbe stupirla un po'....

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2010

P

Citazione Originalmente inviato da Liana71 Visualizza messaggio
    Ciao oppure in Liguria e'molto bella anche la zona di Camogli,Portofino,Santa Margherita ligure,l ho fatta l'anno scorso in Aprile,alloggiavamo in un bed and breakfast molto carino a Santa Margherita ligure,e con il traghetto abbiamo fatto Portofino e San Fruttuoso,in macchina siamo arrivati a Camogli,bellissima e poi siamo andati anche a Montecarlo.
    Oppure anche il lago di Garda,Sirmione,Borghetto sul Mincio,Lazise e vicino anche il parco sfigurata eh in aprile e'un esplosione di colori.
    Grazie dei consigli!
    in conclusione, tricchèbalacche, pensa al mare e finisco in montagna... vado a Livigno!
    abitando in Versilia un pò di neve mi ci vuole ehehe buon viaggio a tutti i giramondini d'aprile
    "Dobbiamo andare e non fermarci mai finche’ non arriviamo"
    "Per andare dove amico?"
    "Non lo so ma dobbiamo andare"

J. Kerouac, Sulla strada

3 - 11 ottobre PARIGI e Ile-de-France

I miei Diari e weekend

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314