Tunis Air - Pagina 15 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 113 fino 120 di 120
    Moderatrice
    Iscritto dal
    09 2008

P

Il link del sito è questo

2. Giramondini che ringraziano sealove per questo post:

blutravel (13-06-2010)

3.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2009

P

Citazione Originalmente inviato da blutravel Visualizza messaggio
    ho appena provato e il sito non si apre
    Il sito si apre, ho corretto il link che era stato unito alla parentesi e al punto interrogativo, perciò non funzionava!

Citazione Originalmente inviato da sealove Visualizza messaggio
    Il link del sito è questo
    E' lo stesso che ho linkato io -_-

Vi funziona la ricerca dei voli?

Moderatrice
    Iscritto dal
    09 2008

P

Solo per alcune tratte

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2010

P

Citazione Originalmente inviato da simpic Visualizza messaggio
    Il sito si apre, ho corretto il link che era stato unito alla parentesi e al punto interrogativo, perciò non funzionava!

E' lo stesso che ho linkato io -_-

Vi funziona la ricerca dei voli?
    ho provato, ora il sito si apre ma la ricerca voli da errore (io ho simulato Milano Djerba a giugno)

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2009

P

Vabbè, nel frattempo che magari l'errore viene risolto, sapete dirmi quanto può costare mediamente andata e ritorno Roma-Djerba?

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    02 2009

P

Per dire la mia, traggo spunto dalla seguente frase, letta prima di partire: “Al ritorno per scusarsi hanno pensato bene di far pagare l'extra peso sui bagagli (un applauso Tunis air)”. Sono rientrato da qualche settimana da una vacanza a Tabarka, purtroppo solo ora posso postare.
    Un problema che ha coinvolto molti al rientro fu dovuto l’eccedenza di peso del bagaglio rispetto ai 15Kg. previsti.

Debbo precisare che in decenni di viaggi la situazione ben osservata presso l’aeroporto di Tabarka non mi era mai capitata.
    Alla normale consegna dei bagagli al check-in, e solamente dopo che il nastro trasportatore ha inviato le valigie, l’incaricata segnala l’eccedenza di peso e consegna al viaggiatore il ticket per il pagamento presso la cassa attigua.
    Il check-in avviene in due o tre postazioni, sul retro delle quali vi è in agguato un funzionario Tunisair particolarmente ligio e come ho poi avuto modo di rilevare abbastanza indisponente che, incaricato della sola supervisione, interviene nelle situazioni critiche.
    Prima d’ora non ho mai visto personale controllore alle spalle di chi ritira le valigie.
    Praticamente vengono fatte pagare le eccedenze anche di pochi chili, a costi piuttosto saporiti!!
    Addirittura taluni hanno paventano allo scopo l’uso in aeroporto di bilance taroccate…(???)
    Personalmente non ho sostenuto costi aggiuntivi, ma ho visto persone essere penalizzare per diverse decine di euro per poca eccedenza, caso limite pagamento di oltre € 100,00 per eccedenza cospicua.
    Quindi: attenzione agli acquisti in loco!!! Specialmente di cose pesanti quali tappeti ecc…
    I viaggiatori chiamati al pagamento orientativamente furono uno su tre, non si è trattato forse di una proporzione un poco troppo eccessiva??
    Ritengo che forse qualcosa ruoti male in qualche ingranaggio.
    Tabarka è già una località poco gettonata, poco il turismo a causa di problemi vari, sicuramente una così determinata posizione di Tunis-air, che gestisce in esclusiva le operazioni d’imbarco del modestissimo aeroporto, non contribuiscono certamente ad elevarne il nome della località, né ad incentivarne l’attrattiva, né a contribuire ad incrementare il commercio turistico dei locali (praticamente chi sa della cosa evita acquisti consistenti).
    Io ho viaggiato con Valtur, qualcuno ha forse qualche altra esperienza?? Grazie.
    giannidebre

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    06 2007

P

...ho viaggiato lo scorso anno con Tunis air su Monastir destinazione Mahdia....nessun problema di questo genere...che strana cosa Giannidebre...davvero

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2016

P

Tunisair. ..una compagnia non affidabile!!!!!!!!! A dicembre l'anno scorso ho preso questa compagnia con due amiche. Ci hanno perso a tuttte 3 la valigia, abbiamo fatto la nostra vacanza di 2 settimane senza niente, ed fino ora non mi hanno trovato la mia valigia. Risarcimento? ???dopo tanti tentativi di telefonate. ..raccomandata. ..7 mesi dopo mio hanno risarcito dolo 271euro! Una vergogna!solo la mia valigia costava 100 euro. ..non dico più di quello che avevo dentro ...Mi dispiace solo di aver preso questa Compagnia!

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni