| | | | | | | | | Messico - Columbus Club Akumal  | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 01-05-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Grecia, Egitto, Tunisia, Marocco, Giordania, Yemen, Emirati Arabi, Oman, Usa (3 volte), Messico, Venezuela, Caraibi, Maldive (2 volte), Francia, Inghiterra, Svizzera, Canarie (2 volte), Azzorre, Spagna, Portogallo, Santo Domingo | | |
| | | | | |
| | |  23-07-2008, 15.35.07 | | | | |
Citazione: Originalmente inviato da samaur ciao a tutti,
dovevo partire x ABR il 14/7 scorso ma a causa della varicella che ha "colpito" il mio piccolino non sono potuta partire (ho anke un'altra bimba che molto probabilmente è stata contagiata)
il giorno 10/07 ho informato la mia agenzia e sto preparando i documenti x l'assicurazione. la penale per aver disdetto sarà di circa 1.500 eurini (una cifra esorbitante visto e considerato che non sono potuta partire non x un capriccio ma x una malattia altamente contagiosa!!!!) e oltretutto mi è stato richiesto anke l'adeguamento carburante ("solo" di €. 376,00 anzichè di €. 660,00) anche se non sono partita.
vi sembra giusto?????
da una parte sono "contenta" di non essere partita visti i grossi problemi che ci sono, ma dall'altra mi girano le scatole e tanto anke...
ciao a tutti
roberta |
Mi spiace per quello che ti è successo ma dubito che riuscirai a recuperare tutto, perche anche nell'assicurazione integrativa rimborsano quasi tutto solo in casi eccezionali come morte o malatia grave. io anni fa avevo prenotato SRI LANKA con il tour ma il mese prima ho scoperto di essere incinta, il mio medico me l'ha caldamente sconsigliato e non sono partita. credimi: ho perso una bella quota di penale perche la gravidanza non è una malattia grave ne un impedimento come la pure non lo è la varicella.
La prima settimana al ABR c'erano due bambini che erano partiti dall'italia con febbre altissima pur di non perdere il viaggio.
in ogni caso in bocca al lupo!!
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Grecia, Egitto, Tunisia, Marocco, Giordania, Yemen, Emirati Arabi, Oman, Usa (3 volte), Messico, Venezuela, Caraibi, Maldive (2 volte), Francia, Inghiterra, Svizzera, Canarie (2 volte), Azzorre, Spagna, Portogallo, Santo Domingo | | |
| | | | | |
| | |  23-07-2008, 15.38.04 | | | | |
Citazione: Originalmente inviato da topone ciao a tutti...io con la mia famiglia alla fine di agosto partiamo x l'akumal.....ormai abbiamo sentito di tutto e di +  ...ma x caso qualcuno di voi e' partito con la formula privilage?...se' e' si mi fate sapere gentilmente se lameno questa cosa la fanno rispettare....grazie.... |
C'era una coppia veneta in viaggio di nozze che aveva la privilege
so che è servita giusto per avre un cesto di frutta in camera con una bottiglia di spumante (ma non posso dirti se lo spumante era per il viaggio di nozze), altri privilegi non li hanno avuti. io l'ho presa un anno in grecia e mai piu, non mi è servita a niente!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 14-07-2008 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Spagna, Francia, Olanda, Germania, Polonia, Austria, Iugoslavia, Grecia, Turchia, Tunisia, Algeria, Niger, Mali, Marocco, Brasile, Maldive, Oman. | | |
| | | | | |
| | |  23-07-2008, 17.08.32 Diving | | | | |
Ciao, sono una delle vittime sacrificali per agosto, e volevo sapere da voi se posso noleggiare delle pinne del lo snorkeling senza portarmele da casa.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 20-05-2008 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Malta,Maldive,Tunisia,Egitto(9 volte),Thailandia,Mauritius,Cuba,Messico | | |
| | | | | |
| | |  23-07-2008, 20.09.25 | | | | |
si le pinne e maschera le puoi affittare al diving dove sono molto simpatici e bravi.non ricordo xro' il prezzo credo 3 dollari al giorno,come dico sbaglio.
ciao
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 11-05-2008 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: polonia, ecuador x2, ungheria, cuba, russia, egitto x2, austria, mexico x2, slovachia, rep. domenicana x2 , canarie x2,sardegna ,curacau | | |
| | | | | |
| | |  23-07-2008, 20.45.50 x samaur | | | | |
Ola! Ciao!
Non sai quanto mi spiace che non puoi partire per le vacanze,ma la vita ogni tanto ci fa fa delle sorprese. 
Credi mi che certe volto il destino si mette dalla parte giusta.
Certo 1500 euro sono tanti ma credo che devi cercare una "via di fuga ", per recuperare almeno un po di più (ma Ti dico non è facile ,perché quando ho dovuto rinunciare la mia 2 figlia ;causa esami ,mi hanno scalato in fretta 200 euro (qui sono bravi e anche veloci). Se hai letto nostri messaggi non credo che hai perso gran cosa.
se posso darti un consiglio ,butta TI sul last second oppure sul "standby",certo sempre secondo le Tue possibilità di ferie.
Ma secondo me non hai perso un gran che ,anzi solo un bel pezzo di mare con la spiaggia,perché resto è da buttare GIÙ.
Grandi saluti per Tua famiglia e la prossima andrà meglio.
Villaggio di Columbus non valeva la pena di visitare.
Ciao
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 10-04-2008 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: canada.austria.francia.egitto( 6 criociere per sub a Sharm x 30 ,hurgada x2).messicox 2 .republica dominicana | | |
| | | | | |
| | |  24-07-2008, 09.17.07 per samaur | | | | |
Ciao, mi dispiace per i tuoi bimbi.
Ti consiglio anche io di cercare un'offeta se vuoi partire perche' ti posso dire che ci sono e anche molto convenienti, io ho prenotato gia' una settimana per settembre a sharm ad una cifra ridicola.
Ma sei proprio sicura che dovevi pagare anche una parte dell'adeguamento carburante? Mi sembra veramente un furto e non ho parole per commentare cio'
Auguri
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  24-07-2008, 09.33.51 | | | | |
Vi aggiorno
ieri sono andata in agenzia viaggio
e mi hanno detto che ricevono ancora offerte per l'akumal
ma dopo aver visto le mie foto non le espongono e si rifiutano di vendere il paccheto turistico per non ledere il buon nome dell'agenzia
addirittura ad una coppia di sposini intenzionati a prenotare l'akumal hanno fatto vedere qualche mia foto e questi hanno subito cambiato idea.
questa è professionalità
putroppo la columbus dovrebbe imparare da queste piccole realtà
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 10-04-2008 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: canada.austria.francia.egitto( 6 criociere per sub a Sharm x 30 ,hurgada x2).messicox 2 .republica dominicana | | |
| | | | | |
| | |  24-07-2008, 09.48.15 | | | | |
Ciao, anche la mia agenzia e' rimasta scioccata dalle foto viste(e non parlo del cantiere), e non proporra' piu' l'ABR.
Tra le altre cose ieri mattina sono andato in agenzia dopo per letto il post de LaGrilla per aggiornarli della situazione e sono senza parolo per il comportamento tenuto.Non si fidano piu' del gruppo in totale che tra le altre cose riferiscono non viaggiare in buone acque
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|