Air One - Pagina 16 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 121 fino 127 di 127
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2006

P

Anch'io ho un trolley delle misure "standard" e ci volo su tutte le compagnie, inclusa Air One. Di solito con le low cost ci sono le gabbiette, l'importante è che non sia troppo cicciotto,cioè imbottito eccessivamente sennò non entra. Quello che odio di Air One è che il passeggino è incluso fino ai 2 anni...poi si paga a parte come un bagaglio!!! Una vergogna! Gli italiani come al solito sono sempre i meno family friendly.

2. Giramondini che ringraziano Lunarossa per questo post:

giudyp (26-03-2014)

3.  
    Esperta dell'Inghilterra
    Iscritto dal
    03 2010

P

Buono a sapersi , grazie Lunarossa
    In effetti in Italia dovrebbero iniziare a far rispettare le regole che ci sono e a gestire in modo più razionale i servizi per le famiglie con bambini negli aeroporti

Giramondino
    Iscritto dal
    12 2005

P

Si grazie.
    Poi oltretutto perche' venno bene come compagnia visto che sono ALITALIA, mettono anche tutti sti paletti che se uno puo' vola easyjet o rynair tutta la vita. Come quello degli 8 kg.
    Adesso devo comprare 4 trolley che pesano 1kg.

Giramondino
    Iscritto dal
    12 2005

P cognome sbagliato

Scusate, ho un problema con AIRONE per un volo ibiza venezia gia prenotato e pagato
    Mia Moglie l'ho messa con il mio cognome.
    ho chiamato il call.center e mi ha detto che per cambiare il cognome ci vogliono 70 euro, via call.center (che ne ho gia' spesi 20 per chiamarli). O che posso rischiare al banco del check-in ma che non mi garantisce nulla.
    Chiaramente qui non e' un cambio di persona ma un errore di cognome, che cmq. e' mia moglie.
    A qlc. e' capitato una cosa del genere?
    Un consiglio....
    Grazie Mille!

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    06 2004

P

Purtroppo devi pagare perche' fa fede il nome sulla carta di identita', penso che quando hai prenotato ci fosse scritto che il nome e cognome deve corrispondere a quello esibito sul documento.
    Io nn rischierei, potrebbero nn farla imbarcare...

Moderatore Senior
    Iscritto dal
    03 2007

P

Esatto, o paghi o rischi di restare a terra.
    Il due nomi (biglietto e carta di identità) devono coincidere.
    In alternativa devi comprare un altro biglietto (ma dubito che questa opzione costi meno).
    E' già positivo se te lo lasciano cambiare, i biglietti a tariffa molto scontata a volte non ammettono nessuna modifica.
    "Giraesperto" di fotografia

"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano.
    La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
    Solo il tuo vicino è straniero".
    1994, manifesto sui muri di Berlino

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    12 2004

P

Personalmente non correrei questo rischio, è molto probabile che non la farebbero imbarcare. Mi sa che non hai altra soluzione di pagare questi 70 euro. In ogni caso la trovo anche io una ingiustizia, mi rendo conto che anche queste procedure possono arrecare un costo alla compagnia aerea, ma certo non di questa levatura.... quindi ci marciano ben soipra

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni