Delta Airlines - Pagina 16 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 121 fino 126 di 126
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    08 2006

P

Ciao grazie per le info, sì ho visto il diretto AA da MXP, purtroppo però noi vorremmo andare prima del 22 novembre e quindi mi tocca fare scalo da qualche parte. Quindi i pasti ed il bagaglio da stiva sono compresi per il volo intercontinentale MXP - New York, e per quello New York - Fort Lauderdale? farebbe sempre parte del mio itinerario ma è un volo interno USA. In altri forum leggevo di viaggiatori americani che per i voli interni devono pagare tutto, bagagli e pasti, e quindi ne parlavano come di una specie di low-cost, in cui la tariffa varia a seconda di quello che acquisti..
    Visita il mio sito di viaggi! -- "Viaggiare moltiplica le vite degli uomini" --

2.  
    Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Citazione Originalmente inviato da Claudina Visualizza messaggio
    Quindi i pasti ed il bagaglio da stiva sono compresi per il volo intercontinentale MXP - New York, e per quello New York - Fort Lauderdale?
    i bagagli si, il pasto nei voli brevi non c'è nemmeno sulle major europee oramai, se non un pacchetto di tarallini o simili.

Citazione Originalmente inviato da Claudina Visualizza messaggio
    In altri forum leggevo di viaggiatori americani che per i voli interni devono pagare tutto, bagagli e pasti, e quindi ne parlavano come di una specie di low-cost, in cui la tariffa varia a seconda di quello che acquisti..
    sui voli interni USA slegati da un volo intercontinentale il bagaglio è a pagamento con tutte le Major (Delta...US...United...American...), paradossalmente le due compagnie definite low cost in USA, quindi southwest e Jetblue, hanno il bagaglio gratis, esattamente l'opposto di quello che avviene in europa ( anche se in europa alcune major stanno seguendo l'esempio delle compagnie americane introducendo il bagaglio a pagamento e togliendo il cibo.

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    08 2006

P

Ok grazie ho capito, infatti il volo New York - FLL è un volo breve di circa tre ore, vorrà dire che affronteremo la spesa di un panino ciao
    Visita il mio sito di viaggi! -- "Viaggiare moltiplica le vite degli uomini" --

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2009

P

chiedo una delucidazione per quanto riguarda il bagaglio a mano e l'eventuale accessorio personale, dove dice che è ammessa una fotocamera, perciò chiedo se oltre al bagaglio a mano posso portare uno zainetto con fotocamera e alcuni obiettivi.
    Tra bagaglio e zaino sicuramente sarò sui 10/12kg ma credo non sia un problema quello, invece per i voumi lo è?
    grazie

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2013

P

Citazione Originalmente inviato da lucaingiro Visualizza messaggio
    chiedo una delucidazione per quanto riguarda il bagaglio a mano e l'eventuale accessorio personale, dove dice che è ammessa una fotocamera, perciò chiedo se oltre al bagaglio a mano posso portare uno zainetto con fotocamera e alcuni obiettivi.
    Tra bagaglio e zaino sicuramente sarò sui 10/12kg ma credo non sia un problema quello, invece per i voumi lo è?
    grazie

se posso esserti ancora d'aiuto.. a noi sulla tratta milano-new york non hanno fatto storie x il bagaglio a mano.. noi avevamo il nostro bagaglio a mano.. ma altre persone avevano sia un trolley piccolo che una borsa.. e nessuno gli ha detto nulla..
    non so se dipende dal personale..

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2009

P

Avrei anch'io una domanda sul bagaglio in stiva.
    Premetto che a luglio ho acquistato un volo milano/new york/s.domingo per Natale con Delta.
    Ora sul sito della Delta leggo "nuove tariffe per bagagli".
    Secondo voi il bagaglio in stiva da 23 Kg è sempre gratuito o devo pagare???
    Altra domanda,i posti a sedere quanto tempo prima posso prenotarli senza costi aggiuntivi?

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516