Assicurazione Sanitaria - Pagina 179 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Assicurazioni Viaggio
Risultati da 1,425 fino 1,428 di 1428
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    12 2004

P

Citazione Originalmente inviato da vale_brente Visualizza messaggio
    Avete novità sulle assicurazioni che coprano anche le malattie pregresse? Erv mette l'esclusione ben in evidenza.
    Interesserebbe anche a me...purtroppo!
    Cristina ... no shoes, no news ...

Gli uomini viaggiano per stupirsi degli oceani, dei fiumi e delle stelle e passano accanto a sè stessi senza meravigliarsi - Sant'Agostino -

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    07 2010

P

Per un prossimo viaggio a settembre sono nuovamente qui a scrivere per sapere se qualcuno ha trovato assicurazioni sanitarie che coprano le malattie pregresse.

Nella ricerca che sto facendo ho trovato l'Assicurazione Coverwise (anche questa non copre le malattie pregresse) però ha il massimale illimitato (per il resto del Mondo) e pagamento diretto delle spese mediche con un preventivo competitivo rispetto altre. Qualcuno ha esperienze con questa assicurazione? Io non la conosco.

Grazie.
    Le mie foto I miei video

Il mio blog: http://flavjo70travelanddreams.blogspot.it/

Un giorno spero di vedere tutto il mondo, ma quel giorno non è ancora arrivato (Scott Wilson)

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    12 2004

P

Citazione Originalmente inviato da ortensia65 Visualizza messaggio
    Mah... nel mondo dei viaggi può essere anche così, ma nel mondo assicurativo certamente no, esempio sono sempre più diffuse le polizze sanitarie aggiuntive che ti rimborsano tutte le spese sostenute in ambito sanitario, anche i ticket. Ovvio sono costose e non tutti la fanno o possono permettersi di farle, ma purtroppo oggigiorno se non sei esente le tariffe della sanità pubblica sono sempre più elevate e bastano pochi esami e controlli per recuperare il premio....
    Tornando all'argomento del topic rimane quindi solo Globy Rosso che non esclude le malattie pregresse.
    Rimane la domanda: solo le agenzie viaggi possono venderle?
    È necessario acquistare dall'agenzia anche il viaggio e a questo punto: come viaggio io posso anche chiedere all'agenzia un viaggio su misura ovvero acquisto solo volo oppure viaggio e soggiorno?
    Ma cosa a che fare questo con il rischio sanitario assicurato?
    Anche perché nella descrizione informative della Globy rosso parla di vaggi effettuati per scopo turistico, di studio e affari.
    Io all'estero ci posso anche andare con i miei mezzi, in auto..
    Se avete altre informazioni in merito..
    Grazie e ciao
    La globy rossa, del gruppo Allianz, assicurazione solo sanitaria, copre le malattie pregresse. Salvo il fatto che non può essere acquistata in autonomia on line, credo di aver capito che comunque anche se bisogna acquistarla in agenzia di viaggio, non è legata necessariamente all'acquisto, presso l'agenzia, del relativo viaggio, in qualsiasi forma...
    Qualcuno ha esperienze dirette in merito?
    Grazie!
    Cristina ... no shoes, no news ...

Gli uomini viaggiano per stupirsi degli oceani, dei fiumi e delle stelle e passano accanto a sè stessi senza meravigliarsi - Sant'Agostino -

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2012

P Assicurazione sanitaria per 1 mese in Brasile

Ciao a tutti,
    a fine dicembre inizierà il mio viaggio di poco più di un mese in Brasile. Farò tour nell'amazzonia e viaggerò spesso zaino in spalla quindi volevo sottoscrivere una buona assicurazione sanitaria per stare tranquillo (possibilmente un'assicurazione che anticipi le spese sanitarie). Mio zio lavora alle Assicurazioni Generali e mi ha detto che la Europe Assistence delle Generali è buona ma mi ha anche suggerito di informarmi su altre. Voi che compagnia di assicurazioni viaggio mi consigliereste?
    GRAZIE MILLE

Pagina 179 di 179 PrimaPrima ... 79129169175176177178179