| |
|
|
| |
|
|
|
|
Abruzzo - Silvi Marina - Hotel Hermitage
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 11-10-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna(Alicante,LLORET) Indonesia (Surabaya)
Olanda(Endoven,Amsterdam)
Germania(Colonia)
Irlanda (Dublino)
Egitto (Cairo)
Croazia(Kvar,Spalato)
Estonia(Tallin,Tartu)
UK(Londra)
Albania (Skodra,Tirana)
Israele (Nazzaret)
Tailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-07-2008, 12.05.31
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Bomber71
Grazie 1000 Dante. Direi che sei stato chiarissimo e completo. Avendo due bambini piccoli (1 e 4 anni) ed avendo intenzione di venirci i primi 15 giorni di Luglio, mi sembra Ok !
Visto che sei del posto se hai qualcosa da segnalarmi che valga la pena di essere visto fammelo sapere.
|
Certamente, avrai il solo imbarazzo della scelta, ma dipende anke da quanto ti vuoi spostare.
L'abruzzo è pieno di piccoli paesini e ricco di storia, poi nel periodo che arriverai qui ci sono tante sagre e piccole feste paesane da avere l'imbarazzo della scelta.La stassa silvi ha un programma estivo di tutto rispetto compreso la notte bianca il 3 agosto se non sbaglio. dai un occhiata a abruzzoturismo.it
abruzzoweb.it
visto che non sempre vedo questo sito potete conattarmi al mio indirizzo mail
Dante
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 11-10-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna(Alicante,LLORET) Indonesia (Surabaya)
Olanda(Endoven,Amsterdam)
Germania(Colonia)
Irlanda (Dublino)
Egitto (Cairo)
Croazia(Kvar,Spalato)
Estonia(Tallin,Tartu)
UK(Londra)
Albania (Skodra,Tirana)
Israele (Nazzaret)
Tailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-07-2008, 12.13.19
|
|
|
| |
Il berti e uno degli alberghi più raffinati di Silvi, sicuramente ho sentito anche io di diverse lamentele sulla cucina ma come struttura servizi e animazione e unico.Poi c'e da considerare che spesso queste strutture cambiano cuochi quindi non è detto che quest'anno trovi un servizio poco piacevole.
Il mio consiglio e quello di non mangiare mai in albergo o almeno solo in mezza pensione. ci sono tantissimi ristorantini che posso no rendere ancor più piacevole il soggiorno.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-07-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna,Francia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-07-2008, 22.42.27
Abruzzo - Silvi Marina - Hotel Hermitage
|
|
|
| |
ciao silvi marina...  ho visto su alcuni siti di agenzie viaggi questo hotel..Vorrei sapere il centro benessere, l'animazione, i divertimenti...in sostanza come si sta in questo hotel ?? grazie 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia,Ibiza,Sharm el Sheik,Costa Azzurra, Italia,Marsa Alam,Creta.Rodi, ecc. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-07-2008, 09.43.32
|
|
|
| |
Ci siamo stati 4 anni fà!!!Te lo consiglio!! E' ottimo in quanto animazione, cibo, miniclub , camere tutte vista mare,posizione .L'unica cosa non proprio ottima è la spiaggia in quanto ci sono gli ombrelloni molto vicini gli uni agli altri!!
Il mare comunque è pulitissimo.

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Gracia, Maldive, Sri Lanka, Egitto, USA ,Spagna,Messico,Inghilterra,Parigi, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-07-2008, 23.50.04
|
|
|
| |
Ciao, Bomber mi puoi dare le tue impressioni sull'albergo, specialmente per quanto riguarda il trattamento dei bambini....io ne ho uno di 1 anno....hanno attrezzature idonee?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 19-05-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Egitto, Grecia. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-08-2008, 14.57.27
|
|
|
| |
Ho visto la tua richiesta di informazioni solamente ora, spero che sarai ancora in tempo per prenotare all'Hermitage visto che l'unico lato negativo di quest'albergo è ... la difficoltà a trovare posto!
Veramente, perché per il resto non ha un difetto nemmeno a cercarlo!
Io sono stata quest'anno a Giugno per il quinto anno consecutivo e mi sono trovata, come sempre, benissimo. In particolare quest'anno hanno cambiato animazione. Gli altri anni c'era la Peter Pan animazione, molto bravi ma niente a confronto con quella di quest'anno, la GSA Club. Sono stati eccezionali.
Per quanto riguarda tuo figlio, stai tranquillo, anch'io ne ho uno di sei anni e fin dal primo anno lui è stato quello che si è divertito di più.
Le camere sono insonorizzate, quindi, a parte il rumore del mare se lasci la finestra aperta (le finestre hanno l'alta-ribalta per cui si possono lasciare appena un po' aperte durante la notte in piena sicurezza, per godersi i benefici del mare vicinissimo) per il resto si dorme alla grande!
Per quanto riguarda il ristorante, i camerieri sono gentilissimi e pronti a venire incontro a qualsiasi esigenza. Noi in tutti questi anni non abbiamo mai dovuto chiedere nulla di extra in quanto il menu è fatto in modo tale da poter soddisfare proprio tutti. In più c'è sempre un buffet di antipasti, verdura e frutta che già da solo potrebbe bastare!
La spiaggia in effetti è un po' piccola ma tutti gli ospiti dell'albergo hanno il loro ombrellone e i lettini. L'ombrellone è sempre lo stesso dal primo all'ultimo giorno quindi è possibile lasciare tranquillamente i giocattoli dei bambini in spiaggia. Non è mai successo che mancasse qualcosa. Per i gonfiabili c'è una zona recintata e chiusa di notte dove è possibile riporli la sera prima di andare in hotel.
Il punto di forza dell'albergo è proprio la vicinanza al mare. Usciti dall'albergo si attraversa il giardino e comincia la spiaggia! Una comodità soprattutto per chi porta i bambini con i passeggini o per chi è diversamente abile.
le stanze sono grandi, spaziose, luminose tutte con una splendida vista mare. Sempre pulitissime. La biancheria sempre pulita. Gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni mentre le lenzuola (se non sono sporche) due volte a settimana.
Per la macchina c'è un ampio parcheggio antistante l'hotel chiuso da una sbarra automatica.
Se ti può essere utile (da mamma ansiosa che sono è la cosa che più mi interessa), la farmacia è proprio davanti all'hotel.
A circa 150 metri c'è l'edicola e un supermercato molto rifornito.
A circa 3 Km c'è un centro commerciale abbastanza grande (utile quando piove e non si può andare in spiaggia).
La sera a Silvi Marina non è che ci sia granché da vedere. Ma, ti ripeto, con l'animazione che c'è quest'anno non riusciresti ad uscire nemmeno volendo.
Spero di esserti stata utile. E soprattutto spero che riuscirai a trovare ancora posto!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |