Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Abruzzo - Week end bianco - Dove?

Rispondi
Strumenti

K@ti@ non è connesso   K@ti@
Giramondino
Album fotografico di K@ti@
Diari di viaggio di K@ti@
Video di viaggio di K@ti@
Gite Fuoriporta e Weekend di K@ti@
Viaggiatore
Giramondino dal: 10-11-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Polinesia F.-Hawaii-Fiji-Los Roques-Cuba2-Anguilla-S.Maarten Guadalupe-Mexico-Aruba-Usa4 3Lapponie-Dubai-Canada2-H.Kong Auckland-Tallin-Fuertev.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-09-2006, 22.57.13

non conosco l'hotel che menzioni ma considerato che hai dei bimbi posso consigliarti la località. Ovindoli, che recentemente ha rinnovato la cabinovia, ha delle piste larghe e ben battute facili e difficili. La trovo ottima per chiunque soprattutto per i principianti in quanto le piste sono molto ampie e numerose e per scendere si può riprendere la cabinovia.

Alaska:
Salviamo i lupi grigi
Visita il sito!

Salviamola dalle trivellazioni !!!
Visita il sito!

Rosy non è connesso   Rosy
Amico del Forum
Album fotografico di Rosy
Diari di viaggio di Rosy
Video di viaggio di Rosy
Gite Fuoriporta e Weekend di Rosy
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 13-06-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Grecia (Atene-Corfù), Turchia (Istanbul), Egitto (Sharm el Sheik), Tunisia (Monastir-Tunisi), Spagna (Palma De Maiorca), Francia (Cannes-Parigi), America (Los Angeles-San Francisco-New York)

Messaggio vecchio P 09-11-2006, 20.06.44 Chalet con camino

Ciao a tutti,cerco uno chalet di quelli caratteristici con tanto di camino per trascorrere un paio di notti con mio marito e la mia famiglia.Mia mamma è da sempre che lo sogna ma l'anno scorso siamo andati in un bungalow sulla neve che è ugualmente bello ma diverso!La località che cercherei è Roccaraso o comunque l'Abruzzo (appena ci sarà la neve!!), siamo di Pompei e non vorremmo andare lontanissimo. Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Grazie mille...

napoli6 non è connesso   napoli6
Amico del Forum
Album fotografico di napoli6
Diari di viaggio di napoli6
Video di viaggio di napoli6
Gite Fuoriporta e Weekend di napoli6
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 07-07-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Londra, Germania, Rodi, Tunisia, Slovenia,Vienna, Maiorca

Messaggio vecchio P 12-12-2006, 09.09.15

Ciao ragazzi verso i primi di gennaio andremo a fare 2-3giorni in abruzzo sulla neve...nn siamo sciatori ma sl slittino...siamo stati a Pescocostanzo e quest'anno volevamo stare o nello stesso paesino(stupendo)o in qualke altra zona dell'abruzzo....fatemi saxe qualke posticino dove alloggiare!!

Ogni giorno c'è uno spunto per un film!!

piritunzi non è connesso   piritunzi
Amico del Forum
Album fotografico di piritunzi
Diari di viaggio di piritunzi
Video di viaggio di piritunzi
Gite Fuoriporta e Weekend di piritunzi
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 05-03-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Londra(3), Svizzera, Principato di Monaco, Austria, Germania, Mallorca, Santorini e buona parte dell'Italia

Messaggio vecchio P 31-01-2008, 10.57.43 Abruzzo - Roccaraso Aremogna o...?

Ciao a tutti,
la prossima settimana con alcuni amici vorremmo andare un paio di giorni a sciare a Roccaraso.
Stiamo cercando un hotel in mezza pensione il più vicino possibile alle piste, ma non riesco a trovare niente.
I prezzi sono altissimied inoltre sono quasi tutti disponibili solo per le settimane bianche o per i week end. Noi arriveremmo il sabato pomeriggio per ripartire il lunedì...quindi dormiremmo su solo sabato e domenica notte.
Consigli?Nomi di hotel o pensioni?
Sono quasi disperata!!!!

enzopaga non è connesso   enzopaga
Nuovo del Forum
Album fotografico di enzopaga
Diari di viaggio di enzopaga
Video di viaggio di enzopaga
Gite Fuoriporta e Weekend di enzopaga
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 13-03-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: puerto de la cruz canarie

Messaggio vecchio P 03-10-2008, 14.02.05 Epifania Sulla Neve

Salve a tutti.

Con la mia famiglia ( io mia moglie e due ragazzi di 12 e 16 anni ) stiamo pianificando una vacanza in montagna per il ponte dell'epifania.

Siamo della campania quindi abbiamo scelto la meta a noi più vicina che è l'abruzzo.

Mi hanno parlato di Prati di Tivo, Civitella Alfedena, Villetta Barrea e Ovindoli. premettendo che nessuno di noi sa sciare e quindi non siamo interessati ad impianti sciistici, vorrei avere notizie su alberghi, luoghi da visitare e sulle condizioni meteo che generalmente ci sono in queste località ( se c'è neve ).

Grazie per l'nteresse e cordiali saluti al Forum.

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.