Aeroporto di Londra - Stansted - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Aeroporti
Pagina 2 di 55 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 440
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2005

P

Ciao a tutti!!!Ho letto il forum tutto d'un fiato in quanto partirò per Londra il 6 dicembre per 4 giorni...non vedo l'ora e grazie ai vostri consigli mi sembra di essere già là!!!
    Vorrei soltanto un consiglio da chi è atterrato con Ryan a Stansted, oltre al treno express qual'è il bus più economico per arrivare in centro???Viaggiamo in tre amiche e vogliamo spendere il meno possibile per non fare arrabbiare i mariti che restano a casa...grazie anticipatamente.Ciao!!

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    09 2005

P

Credevo che fosse lo Stansted Express il mezzo piu' economico in assoluto per arrivare a Londra, invece ora, per accordi tra Ryan Air e Terravision dovrebbe essere il bus , dal sito Ryan Air il costo A/R è 16€
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser

Esperta su Londra
    Iscritto dal
    03 2005

P

confermo, c'è il bus...
    ma guarda dove ti lascia...se in centro o no, sennò poi hai il problema di arrivare all'hotel.
    a proposito, in ke hotel alloggerete?sai, la curiosità da forum...
    ciao
    e innamorati come noi di londra!

ah... x tutti... guardate qs pag web:
    http://www.visitbritain.com/VB3-it-I...aks/london.htm

cose note e meno note...
    I viaggi di mkvale (siamo anche su Facebook, DIVENTATE NOSTRI FANS! ) e I viaggi di mkvale junior

ultimi viaggi: New York e le Cascate del Niagara ; Istanbul ; Parigi

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2005

P

ciao.. sì.. c'è il terravision da stansted a londra ma non l'ho mai preso perchè ci mette più tempo rispetto al treno.. prova a vedere sul sito ryanair.... io parto sempre da pisa.. e in aeroporto c'è il box informazioni del terravision.. nella parte dei gates... e si può già acquistare il biglietto.. credo ci sia un tutti gli aeroporti.. ciao e spero di esserti stata d'aiuto
    leggi il nostro diario seychelles 08
    Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
    Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S.E
    Leggi diario viaggio malaysia,singapore,cambodia2010:http://www.ilgiramondo.net/diari-di-viaggio/diari-di-viaggio-in-pi-stati-285/singapore-cambodia-malaysia-2615/

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2005

P

Grazie a tutti,ora proverò a vedere il servizio di Terravision...non vedo l'ora di essere là!!
    Non so ancora quale sarà la nostra sistemazione...le mie amiche si stanno dando da fare per trovare qualche aggancio quasi gratuito...zii,cugini,amici di amici...insomma va bene tutto!!!
    A proposito stavo guardando i multepilci ostelli che propongono sistemazioni veramente appetibili..qualcuno di voi c'è mai stato???

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    07 2005

P

3 anni fa sono stata circa un mese all'international student house...io c'ero andata per studio, ma penso funzioni anche da ostello...la zona è buona, per quanto ricordi per essere un ostello o simile non era male...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2005

P Stansted - Liverpool Street con Terravision

Cercando il prezzo piu' conveniente per raggiungere il centro di londra, mi sono imbattuta in questo sito di vendita online di ticket andata/ritorno in bus:

http://www2.clearclick.net/coach/boo...d_affiliate=31

e' molto economico rispetto allo stansted express (andata e ritorno £ 11,80 invece che £ 19,50), ma dopo che si e' pagato online... i biglietti quando te li danno materialmente??? o ci si presenta solo con una email di confermata prenotazione? ho cercato collegamenti per queste info sul sito, cliccando su "Aiuto" e "Termini e condizioni" ma mi da sempre errore.
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a capire bene come funziona questo acquisto di biglietti online. Se qualcuno sa rispondermi gradirei sapere anche esattamente dove il bus scarica i passeggeri a Liverpool Street: ho visto che l'arrivo e' in Bishopgate al n°155, ma e' una via lunga e non vorrei trovarmi a fare km a piedi con le valigie, per raggiungere la metro....

Giramondino
    Iscritto dal
    09 2005

P

C'è qualcosa che non quadra, il Terravision da Stansted a Liverpool street costa 16,50 on line dal sito http://terravision.it/
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser

Pagina 2 di 55 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima