| |
|
|
| |
|
|
|
|
Aereoporti di Londra - Collegamenti
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 01-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Varie citta' europee, Tunisia, Egitto, Messico; Cuba, Rep.Dominicana, Usa,Grecia,Sicilia e varie Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-09-2007, 18.40.27
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da Lamadanzante
Conosco bene i controlli estenuanti di Londra! L'anno scorso mi hanno fatto perdere il volo di coincidenza!!...La compagnia sarebbe la Continental, non la British...la Iberia non la considero neanche perche' e' veramente pessima, dall'Italia di buono c'e' l'Airfrance, e' che da Londra con la Continental appunto c'e' un risparmio di 100 euro sul biglietto, pero' visti tutti sti casini tra bagagli e spostamenti, mi sa poprio che partiro' direttamente dall'Italia, via Parigi.
|
Se posso permettermi comunque credo che ogni esperienza va un po' a se...io con Iberia per New York ho volato con 506 Euro, aereo nuovissimo, comodo e soprattutto puntualita' perfetta...
con Air France ti dico solo che nel 2003 tornando da CUba siamo partiti con 4 ore di ritardo da L'Havana perche' avevano fatto salire 4 persone in piu' sull'aereo (personale Air France faceva il check-in, non cubani....)...cosi il comandante ha avvisato che cercavano 4 volontari che si fermassero 3 gg a CuBa (a spese Air France ovviamente)...trovati hanno scaricato tutti i bagagli per prendere le valigie di questi, ricaricato l'aereo e siamo partiti... arrivati al Charles De Gaulle se ne sono altamente fregati di tutte le persone che avevavno perso coincidenze... a me hanno risposto che potevo aspettare il volo della sera per Venezia (notare che nel frattempo ce n'erano altri 3!!!) ....e che se proprio volevamo andassimo a chiedere all'Alitalia...dove sono stati gentilissimi e ci hanno imbarcato sul primo volo.... Una cosa cosi non l'avevo mai sentita!!! Mio fratello invece di ritorno dall'Australia per non fargli perdere la coincidenza (anche lui dopo ne avevav altri) lo sono andati a prendere in macchina all'uscita dell'aereo e l'hanno portato al gate giusto, facendogli fare il controllo passaporti agevolato....
stessa compagnia, distanza di un mese...come dire??? i guidizi ahime' sono relativi alle persone con cui si ha a che fare al momento temo....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 01-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Varie citta' europee, Tunisia, Egitto, Messico; Cuba, Rep.Dominicana, Usa,Grecia,Sicilia e varie Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-09-2007, 18.44.07
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da Teresa.uk
Dice bene occhiverdi, i controlli negli aeroporti inglesi sono 1 incubo, ti fanno togliere le scarpe, ho visto pure persone a cui toglievano la batteria del cellulare, e un poveretto a cui hanno confiscato...le corde della chitarra.
A heathrow poi c'e' questo sistema di check in automatico con le macchine, e non te lo scampi, diventa familiare dopo la quarta volta che lo fai. Le prime tre non ci capisci nulla, giuro, mi ricordo questa comitiva di ebrei ortodossi un po' anziani che erano disperati, hanno elemosinato assistenza! Queste operazioni fatte x risparmiare personale e accorciare le file, poi alla fine sono trappole micidiali
|
devo dire pero' che forse dipende dagli aereoporti...nel senso che anche allo Schipol di Amsterdam ci sono solo check in automatici....anche noi siamo rimaste perplesse e abbiamo pensato a cosa farebbero i nostri genitori davanti a tale "macchinetta"....
pero' devo dire che era pieno di hostess Klm alle quali bastava fare un cenno e correvano in soccorso...anche qui probabilmente varia da aereoporto ad aereoporto e relativa compagnia aerea...
Ad AMS funziona a mio avviso veramente bene, noi in 10 minuti abbiamo fatto tutto, siamo rimaste estremamente soddisfatte di questa novita' "imposta" dalla Klm a Schipol... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-12-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA, Europa, Egitto, Maldive, Caraibi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-12-2007, 12.36.16
|
|
|
| |
Scusate.
Una domanda piuttosto elementare immagino...
Quela aeroporto consigliate per arrivare a Londra, tra Luton e Stansted (quelli dove arriva la Ryan per intenderci)? E perchè?
grazie della collaborazione   
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 31-07-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: New York, Santo Domingo, Svizzera, Londra Parigi Barcellona, Corsica, Djerba, Hurghada, Italia quasi tutta ...., Fuerteventura, Sharm, Ibiza, Marsa Alam, Siviglia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-12-2007, 15.19.35
|
|
|
| |
Ciao Ilaria,
Io sono stata due volte a Londra e sono sempre scesa a Stansted.
Ti posso dire che come areoporto é molto comodo e collegato benissimo a Londra centro, sia con il Terravision che é il bus che con lo Stansted Express che é il treno...
Gli orari sono buoni e non ho mai avuto problemi di ritardi né disguidi...
Anche altri amici miei sono stati a Londra Stansted, e tutti si sono sempre trovati bene...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-12-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA, Europa, Egitto, Maldive, Caraibi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-12-2007, 15.53.03
|
|
|
| |
perfetto proprio quello che volevo sentire.
magari sai dirmi quale di questi mezzi mi consigli, non so, per durata del viaggio, oppure per prezzo, oppure per cambi o arrivo in centro?
ti ringrazio davvero 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-06-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Marocco Egitto Russia (Mosca SPB) Francia NYC Giordania India Maldive Spagna Creta Praga Austria Germania Copenaghen Stoccolma |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-12-2007, 16.01.48
|
|
|
| |
Ciao Ilaria,
trovi tutte le informazioni sull'aeroporto di Stansted QUI.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-08-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: svizzera, francia, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-08-2008, 12.17.28
aiuto,aiuto....spostamento da Heathrow a Gatwick!!
|
|
|
| |
prima di tutto un buon giorno a tutti mi chiamo mauro e come si sarà capito sono nuovo del forum....avrei bisogno di un aiuto..strano vero?!!
a settembre partirò per vancouver ma il mio volo che partirà da cagliari arrivera a londra Gatwick e dovrò spostarmi a londra Heathrow per il relativo volo verso vancouver...ma intercorrerà un giorno tra i due voli quiandi nessun problema.
il ritorno, sempre a settembre, invece avrà un problema (secondo me) nel senso che atterrerò a londra Heathrow alle 10:50 e ripartirò da londra Gatwick alle 13:50...bene la domanda è la seguente : riusciro a prendere il volo in queste 3 ore di tempo che ho?come mi devo comportare?qlc mi puo dare dritte e/o consigli?unitevi e aiutatemi!!  
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 27-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Londrax2, Parigix2, Praga, Tenerife, Salento, Fuerteventura, Rodi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-08-2008, 13.05.00
|
|
|
| |
Ciao, premetto che non l’ho mai fatto, ma ho trovato queste due soluzioni:
bus, diretto da heathrow a gattwick - un’ora e mezza
metro (linea blu/piccadilly line)
da heathrow scendi a acton town
cambio per Victoria (linea verde/District line)
da Victoria Station a Gatwick con il Gatwick express, partenze ogni 15 minuti, tempo di percorrenza 35 minuti max.
all’andata cosa hai intenzione di prendere?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |