Aeroporto di Doha-Qatar - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Aeroporti
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 104
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2005

P

mio fratello ha detto che normalmente gli articoli di elettronica godono della garanzia valida solo per il Medioriente e il risparmio rispetto a comprare in Italia è minimo.

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Ahn sì? Credevo ci fosse un bel risparmio!!!

I miei DIARI DI VIAGGIO e i miei WEEK-END!!!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2007

P

@margheritabechis

Mi potresti dire come hai gestito il tuo tempo a Doha?
    A Dicembre saro' per 12 ore a Doha e vorrei sapere se vale la pena pagare il visto per vedere o fare qualcosa? Grazie.

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Confermo che al primo piano nella zona Food-Court presentando la carta di imbarco si ha il pasto gratuito... molto speziato, al limite della decenza.
    L'aeroporto di Doha è piccolo e banale, c'è poco. Profumi, duty-free (una stecca di Lucky-Strike 10€), un negozio di souvenirs, il famoso Costa per la colazione e qualche spuntino, un fast food dove gli hamburger vanno da 7€ in su... insomma, 5 ore sono tante... ma ce la siamo giocata a carte!
    Inoltre c'è internet wii-fi gratuito, con il cellulare abbiamo navigato e ci siamo passati via...

Se te ne hai 12, valuta la situazione, per me erano già tante 5...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2009

P

penso che stabiliro' un record stando 12 ore a doha per la coincidenza tra l'altro tutta la notte....qualche consiglio su come affrontare l'attesa?
    Grazie!!

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Buon per te se è di notte: mettiti in una delle due Quiet Room e dormi!
    Ci sono le poltroncine tipo "psicologo" dove pisolare...
    12 ore sono tantissime, ti auguro di portarti dietro carte e... delle ottime parole crociate (che Fabio ha lasciato nell'aereo all'andata !!!)...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2009

P

scusate se sembro spilorcio ma ste quiet room sono gratis?no è che se si paga credo che in qatar mi lascio meta' dei soldi che mi porto
    poi se per caso dovessi uscire e quindi pagare 40$ il chek in devfo rifarlo giusto?
    grazie!

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Io in Qatar (solo aeroporto, intendiamoci), ho trovato tutto moooolto economico (elettronica a parte): sigarette soprattutto (10€ circa la stecca).

Non sono a pagamento, almeno fino ad agosto scorso, quindi puoi entrarci tranquillamente. Hanno luce soffusa, ma non le coperte, quindi attrezzati perchè in aeroporto l'aria è fresca!
    Le trovi vicino alla smoking room.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima