Aeroporto Orio al Serio - Hotel - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Aeroporti
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 9 fino 16 di 16
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    09 2008

P

Quale hotel ha la navetta notturna,visto che dobbiamo essere in aereoporto alle 04 del mattino?grazie

2.  
    Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    07 2007

P

L'Nh di Orio non ha navetta, basta solo attraversare la strada tramite il sottopassaggio, circa 10 minuti a piedi e sei in aeroporto oppure volendo si può richiedere il taxi ma questo è a pagamento ovviamente
    Sorridi e il mondo ti sorriderà...

4. Giramondini che ringraziano calla76 per questo post:

Dida's (01-11-2012)

Esperto delle Isole Canarie
    Iscritto dal
    05 2010

P Ottima soluzione

Nell'ultimo viaggio per le Canarie avevo il volo di rientro che arrivava a mezzanotte e non mi andava guidare un paio d'ore per il rientro a casa quindi due problemi: parcheggio e successivo pernottamento.
    Alla fine ho scelto un B&B a tre minuti dall'aeroporto che dai contatti telefonici prometteva il parcheggio per 11 giorni, il trasferimento per e da aeroporto sia all'andata che al ritorno, il pernottamento e la prima colazione per 80 euro.
    E' andata proprio così, mi sono trovato bene, ho parcheggiato la macchina nel cortile interno chiuso con cancello lasciando le chiavi, mi hanno portato in aeroporto e al rientro un colpo di telefono e nel giro di 5 minuti mi sono venuti a riprendere. L'alloggio che mi hanno assegnato era un ampio appartamento ben riscaldato con bagno completo, non so come siano gli altri alloggi. C'era anche la colazione ma mi sono fatto solo un caffè.
    Il B&B è Barbara (la padrona di casa) il recapito telefonico 346 1319387, si prenota telefonicamente o via e-mail e si conferma la prenotazione facendo un bonifico di 30 euro.

6. Giramondini che ringraziano stopover per questo post:

vale_brente (18-03-2016)

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    12 2004

P

Citazione Originalmente inviato da calla76 Visualizza messaggio
    In occasione della mia ultima vacanza avendo il volo di andata di mattino presto ho pernottato presso l'NH Hotel Orio usufruendo della promozione Dormi parcheggia e vola ossia basta dormire una notte in hotel e si può lasciare l'auto senza alcun costo aggiuntivo all'interno del loro parcheggio al coperto senza limiti di tempo. Ho speso per la singola 87 € ( la doppia veniva 107 €), tenendo conto che solo per il parcheggio per due settimane avevo trovato sui 50 € allo scoperto mi è sembrata un'ottima offerta
    L'hotel è molto carino, le stanze sono insonorizzate e trovandosi attaccato all'Orio Center che è grande centro commerciale alla sera sono andata lì per mangiare qualcosa e per fare gli ultimi acquisti pre-vacanza
    Al momento la promozione pare essere fino a fine anno, spero venga prorogata in quanto a mio avviso molto buona se si va in vacanza per un periodo abbastanza lungo
    Sembra che l'Hotel in oggetto dia ancora la possibilità di pernottare ed usufruire del parcheggio per lasciare l'auto fino al rientro dalla vacanza.
    E' davvero così vicino all'aeroporto, raggiungibile a piedi (senza pericolo per i pedoni)?
    Sapete dirmi se bisogna contattare l'Hotel per sapere se c'è la disponibilità del parcheggio durante il periodo scelto e di che tipo di parcheggio si tratta (coperto, custodito...)?
    Grazie!!!
    Cristina ... no shoes, no news ...

Gli uomini viaggiano per stupirsi degli oceani, dei fiumi e delle stelle e passano accanto a sè stessi senza meravigliarsi - Sant'Agostino -

Esperto delle Isole Canarie
    Iscritto dal
    05 2010

P

A dicembre mi sono trovato molto bene anche al Winter Garden dove ho lasciato la macchina al coperto per tutto il periodo di vacanza. Lo posso consigliare ma dipende dall'orario dei voli perché ad una certa ora la navetta che ha orari prefissati non circola più.

Amministratore
    Iscritto dal
    07 2005

P

L'NH è proprio di fronte all'aeroporto però in mezzo c'è l'autostrada. Per attraversarla però bisogna fare un sottopassaggio che sbuca mi pare dove c'è il parcheggio principale dell'aeroporto.
    Direi sicuro il tragitto che si dovrebbe fare in circa 15 minuti a piedi

Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    07 2007

P

Sì come tragitto sono circa 15 minuti a piedi, con un sottopassaggio ben illuminato... Io ero da sola e tra l'altro ho fatto quel pezzo alle 5 del mattino e non c'era in giro nessuno di losco anzi qualche pilota che andava in aeroporto come me
    Il parcheggio è al coperto incustodito, per accedervi ci sono comunque le sbarre. Dopo il check in ti danno un pass da mettere sul cruscotto come prova che puoi lasciare l'auto nel loro parcheggio, non c'è bisogno di prenotarlo essendo abbastanza grande
    Sorridi e il mondo ti sorriderà...

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    12 2004

P

Grazie mille delle risposte, gentilissimi.
    Ciao😊
    Cristina ... no shoes, no news ...

Gli uomini viaggiano per stupirsi degli oceani, dei fiumi e delle stelle e passano accanto a sè stessi senza meravigliarsi - Sant'Agostino -

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12