Aeroporto di Istanbul - Ataturk - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Aeroporti
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 27
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2010

P

Quindi, se arrivo alle 22.20 e riparto alle 7.25 devo arrangiarmi, mentre se arrivo alle 15.05 e riparto sempre alle 7.25 l'hotel me lo forniscono loro.....giusto?
    Sempre se ho capito bene, a questo punto avendo possibilità di scelta conviene (a livello meramente economico) selezionare un volo che abbia uno stop over superiore alle 10 ore.
    A completezza d'informazione parlo di voli in partenza da bologna con scalo a istanbul diretti a NYC

2.  
    Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Citazione Originalmente inviato da sabri69 Visualizza messaggio
    Quindi, se arrivo alle 22.20 e riparto alle 7.25 devo arrangiarmi, mentre se arrivo alle 15.05 e riparto sempre alle 7.25 l'hotel me lo forniscono loro.....giusto?
    si

Sempre se ho capito bene, a questo punto avendo possibilità di scelta conviene (a livello meramente economico) selezionare un volo che abbia uno stop over superiore alle 10 ore.
    si

A completezza d'informazione parlo di voli in partenza da bologna con scalo a istanbul diretti a NYC
    si si, quello era scontato

i voli sono sempre Italia - Istanbul - NY

Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2010

P

Grazie mille!
    Ti disturbo ancora nella sezione voli per chiederti parere sul costo del volo che vorrei acquistare.

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

ok!

6. Giramondini che ringraziano Molokai per questo post:

sabri69 (26-07-2012)

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    06 2005

P

Qualcuno sa dirmi se all'aeroporto Ataturk c'è un deposito bagagli a lungo termine e magari anche a quale costo? Ho uno scalo di 11 ore all'andata, per cui avevo pensato di approfittarne per fare un pò di shopping oltre che una visitina della città (purtroppo i miei orari non coincidono con il tour offerto dalla Turkish, quini dovrò arrangiarmi). Solo che non mi va di scarrozzarmi gli acquisti fatti per ben 3 settimane in giro per Malesia e Cambogia, quindi o trovo un deposito bagagli (sempre che non sia troppo caro altrimenti non vale le pena fare acquisti) o sono costretta a limitare gli acquisti.

---------- Aggiornamenti dell'utente 09-06-2013 alle 16:48 ----------

Dimenticavo! Sapete se c'è qualche servizio offerto dalla Turkish Airlines, dato il mio scalo di 11 ore, tipo pasti, deposito bagagli (dove poter lasciare i bagagli a mano durante la visita della città) o altro? Io ho provato a mandare una mail al servizio informazioni Touristanbul, ma non mi hanno risposto ...

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2011

P Scalo ad Istanbul

Citazione Originalmente inviato da Molokai Visualizza messaggio
    ok!
    Ciao ciao, destinazione Thailandia con partenza 7/8 e rientro 21/8 da Venezia a Bangkok. Ho trovato su Airtickets offerta per due adulti più bimbo di tre anni a 1520 circa volando con Turkish Airlines.
    Volevo chiedervi intanto se avete mai usato questa agenzia on line e che ne pensate; nel web ho trovato molti pareri discordanti...
    Altra cosa; sia volo di andata che quello di ritorno prevede scalo di una ventina di ore in Istanbul; io direi ottimo sia per spezzare il volo che per visitare un pò la città. La prenotazione dell'hotel per la notte mi devo arrangiare io? in che posizione della città cerchereste l'hotel per essere comodi all'aeroporto e poter comunque anche visitare la città? I bagagli partono da Venezia e li ritrovo a Bangkok oppure li devo ritirare ad Istanbul?
    Grazie a voi...

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2011

P Scalo Ataturk

Ciao ragazzi, scalo di rientro con arrivo ad Ataturk alle ore 17.10 e ripartenza il giorno successivo ore 16.50. Avete consigli per la prenotazione di un hotel comodo sia all'aeroporto che al centro della città? Si riesce in mezza giornata fare un giro e vedere qualcosa? Grazie.

Moderatrice
    Iscritto dal
    11 2008

P

ciao in 1 giorno riesci a vedere la piazza dove sono i principali monumenti ,Santa sophia , Moschea Blu , cisterna basilica , la citta' vecchia e' a circa 30 minuti dal aeroporto , quindi ti consiglio hotel in centro , sono stata qua Oba Hotel a Sultanahamet
    piccolo carino ottimo servizio e buon prezzo

se ti avanza del tempo puoi scegliere se andare al gran bazar o al palazzo topkapi
    Indonesia con Bru

I viaggiatori non han mai detto pur una sola bugia, per quanto gli sciocchi che se ne restano a casa rifiutino di prestar loro fede" William Shakespeare

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima