Aeroporto di Roma - Ciampino - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Aeroporti
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 51
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    10 2006

P Re: aeroporto ciampino

Salve a tutti ,devo partire dall'aereoporto di Roma ciampino e come tutti voi ho il problema del parcheggio, avete qualche numero di riferimento di parcheggi vicini con navetta su cui posso fare affidamento.

p.s. ora capisco perche' un volo te lo fanno pagare 30 euro andata e ritorno perche' poi ci rifondi con i parcheggi!!!!

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    06 2005

P

Una soluzione è il Terravision, l'autobus che da Termini ti porta a Ciampino.Hanno gli orari in lnea con i voli.
    Oppure,quando arrivi alla rotonda prima dell'aereoporto invece di andare verso l'areoporto a sinistra, gira subito a destra c'e`una strada dove su entrambi i lati ci sono parcheggiate le macchine.
    Occhio a non metterla sul marciapiede vicino alla fermata dell'autobus ,ed ai divieti di sosta,sono 71€ di multa.
    Infine li vicino c'è il parcheggio altaquota e costa 12 € al giorno (0.50 centesimi l'ora).
    Queste le soluzioni che conosco io.
    In bocca al lupo.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2007

P

io ogni volta che viaggio dall'aereoporto di ciampino parcheggio la mia auto in un parcheggio adiacente all'aereoporto che costa rispetto a quello dentro l'aereoporto pochissimo...costa 9 euro al giorno i primi 4 giorni e i seguenti metà prezzo,ma la cosa bella è che il servizio è molto efficente con la navetta gratuita andata e ritorno!!!si chiama lowcost parking

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2005

P aeroporto ciampino

Questa è una buona soluzione. Ci spieghi come raggiungere il parcheggio? Esiste un numero di telefono?
    non si arriva mai se non per ripartire. E' questo il vero senso del viaggio della vita: il viaggio che mai finirà!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2007

P aeroporto ciampino

Ciao amici. Vi racconto la mia ultima avventura.
    Ad inizio agosto mi è stato consigliato un parcheggio accanto all'aeroporto, tale Alta Quota. Ci arrivo abbastanza facilmente intorno alle 6:00 e all'ingresso trovo un comitato di benvenuto che mi si piazza letteralmente davanti alla macchina e un mare di cartelloni piazzati qua e la. Chiedo del parcheggio Alta Quota e senza nemmeno rispondermi mi danno un tagliando e mi indicano dove devo recarmi con la vettura. Fin qui tutto ok. Carico i bagagli sulla navetta e solo allora mi accorgo che il parcheggio da me cercato era accanto e non dove mi avevano indicato all'ingresso chiamato Low Cost. Poco male, mi dico, uno vale l'altro. Peccato però che, mentre io aspettavo di partire in quanto si aspetta continuamente altra gente che nel frattempo parcheggiava, sconsolata assistevo alle navette alta quota andare e venire continuamente; cioè partivano anche con una sola persona a bordo. Insomma sono arrivata in aeroporto dopo ben 25 minuti, altro che tre minuti come sbandierato. Al ritorno anche peggio: la navetta si è mossa solo quando era quasi piena. Morale della favola, sono partita di nuovo il 20 agosto ma sono stata ad Alta Quota. Vi assicuro: costo basso e cortesia a braccetto con la puntualità. Qualche volta chi viaggia vuole anche soddisfazioni. Ciao alla prossima.

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2007

P

Qualcuno mi sa indicare il mezzo più economico per raggiungere il centro di Roma dall'aeroporto Ciampino? sarò lì il prossimo weekend...

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    09 2007

P

Il taxi costa un botto...e te losconsiglio...puoi raggiungere la stazione dei treni di Ciampino e raggiungere la termini por pochi euro...mi sembra un paio...
    Altro modo è quello di prendere un autobus della terravision davanti l'aeroporto, in coincidenza dei voli che atterrano(l'ultimo parte alle 19:30..)...mi sembra che costi sui 6 euro, 10 A/R euro, un'ora di percorso...è molto comodo.

iBooking Coach - Online Booking Manager
    Gran Canaria (25 aprile - 2 maggio) Favignana (27 giugno - 4 luglio) Fuerventura (25 settembre - 2 ottobre)
    ...Foto delle mie vacanze...

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    12 2007

P

Io ho prenso dei bus appena fuori dall'aereoporto e con circa mezz'ora al costo di 2 € ho raggiunto la stazione della metro "anagnina". In metro ho fatto il biglietto per due gg al costo di € 7 valido sia x metro che per i bus così ho girato in tranquillità senza dovermi sempre preoccupare di fare il biglietto....buon weeken

26 giugno 4 luglio: Villasimius - Sardegna

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima