Assicurazione Sanitaria - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Assicurazioni Viaggio
Pagina 2 di 179 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 1428
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2004

P Copertura sanitaria negli U.S.A

Ciao a tutti,
    con la KUONI per gli STATES abbiamo una copertura sanitaria fino a 10.500 €, secondo voi è troppo poco? mi consigliano in agenzia di alzarla......
    ma fino a quanto? illimitata esiste?
    aspetto vs commenti
    B.

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2003

P

ti consiglio anch'io di aumentare i massimali. non so se puoi farla illimitata ma di sicuro puoi arrivare a 100.000 euro. purtroppo negli usa se non sei coperto da assicurazione e devi andare in ospedale rischi che non ti curino. e lì il costo delle spese mediche è altissimo. è pazzesco ma è così

:P

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2004

P

anch'io ti consiglio di alzarla! pensa che nel pronto soccorso del Grand Canyon ho pagato circa £ 1.200.000 per una semplice visita (cistite).
    Prima di guardarti in faccia ti chiedono la carta di credito!! Poi una volta a casa ho fornito gli incartamenti all'assicurazione che mi ha rimborsato tutto.
    Leave nothing but footsteps, take nothing but pictures.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2004

P

Ben se mi dite così la faccio alzare di sicuro, ho chiesto all'Agenzia e con 120€ a persona è ILLIMITATA direi che ci conviene di sicuro.....

6. Giramondini che ringraziano Bianca per questo post:

alfsam1 (09-01-2017)

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2004

P

Toccando ferro vi chiedo, di solito queste polizze ti rimborsano dopo il rientro a casa? Esiste qualcuna che paga direttamente alla struttura sanitaria? E poi se la spesa da sostenere dovesse superare il limite della carta di credito, quindi dei soldi che si ha a disposizione durante il viaggio, che si fa'? Bisogna farsi inviare soldi da casa?
    Mamma mia che brutto argomento! Ma dato che partirò per New York volevo partire informata.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2003

P

Io ho stipulato tramite la mia agenzia viaggi di fiducia un'assicurazione Europe Assistance (poichè mi sono recata a New York + Caraibi).
    Per fortuna non è successo nulla e non l'ho utilizzata, noi abbiamo stipulato questa (anche se il viaggio durava meno di 16 gg ma + dei 9 gg della seconda opzione):

assicurazione x 16 gg. rimborso fino a 25.000 euro = 74 euro per persona

ecco le altre proposte (se possono servirvi....)
    ass.ne x 16 gg. rimborso fino a 10.000 euro = 69 euro per persona.

ass.ne x 9 gg. rimborso fino a 10.000 euro=49 euro per persona
    ass.ne x 9 gg. rimborso fino a 25.000 euro= 56 euro per persona

La ns. agenzia di fiducia ci ha detto di fare attenzione alle polizze annuali per via del tacito rinnovo!!!

L'agenzia mi ha spiegato che, in caso di incidente, malore, ecc... occorre chiamare il n° di telefono indicato in polizza e comunicare il codice della polizza stessa. Sarà quindi direttamente la compagnia a indirizzarvi verso la struttura convenzionata in modo che non dovrete sborsare neanche un centesimo.
    Nel caso invece vi rechiate in una struttura SENZA chiamare la compagnia assicuratrice, dovrete pagare profumatamente la prestazione ma, una volta rientrati a casa, vi verrà restituito l'importo pagato.

Ciao...
    Patty

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    12 2004

P

Io partirò ad agosto per gli stati uniti.
    Li l'assocurazione sanitaria è d'obbligo, e quindi mi sono sbattuto perchè le tariffe di europassistance e qegli altri più famosi erano troppo alte.
    Ed ecco che ho trovato:

http://reservations.bookhostels.com/...ncedetails.php

Mi sembrano molto seri, e in ogni caso ho speso 65 dollari in due contro i novanta e passa euro a testa di quelle più famose.
    Spero di non doverla mettere alla prova e in caso di necessità spero non mi lasci a piedi

PS Il massimale per spese sanitarie è di 250.000 dollari, e paradossalmente il rimborso in caso di morte è solo di 15000 dollari, meglio ammalarsi che morire (bella scoperta)

Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2004

P AAA Assicurazione sanitaria cercasi

Sono anch'io alla ricerca di un'assicurazione sanitaria che non abbia costi "esagerati" come Europassistance e simili (sono in partenza per il Canada)

Tramite un motore di ricerca ho trovato il sito www.worldwideinsure.com, qualcuno lo conosce o ha mai stipulato assicurazioni di viaggio tramite questo sito?

Pagina 2 di 179 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Assicurazioni Viaggio