| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Portogallo, Grecia, Scozia, Inghilterra, Irlanda, Austria, Svizzera, Egitto, Spagna, Francia, Germania, ITALIA |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-02-2005, 13.15.50
|
|
|
| |
ciao!
sicuramente ti conviene prenotarla..ho visto gente disperata all'aeroporto e rimanere senza è proprio limitativo. Io la ho prenotata 1 mesetto prima e per 7 giorni ho speso 100 euro era una clio 3 porte con aria condiz. Dopo un confronto tra tutte le compagnie è risultata più conveniente AVIS, ma magari per 2 settimane ci sono offerte migliori.
ciao 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: kenya, maldive, santo domingo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-02-2005, 18.04.14
|
|
|
| |
ti posso dire che lo scorso anno a luglio, ho speso 33 € al giorno per una opel corsa noleggiata sul posto per una settimana!!! di rent a car ce ne sono veramente molti, ma vista l'eperienza di Sunseeker, credo che a questo punto prenotarla dall'Italia si sicuramente più conveniente.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 16-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sharm x2, Djerba, Fuerteventura, Lanzarote |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-06-2005, 12.10.33
Noleggio Auto
|
|
|
| |
Una domanda sul noleggio auto.
Se si noleggia l'auto x 3gg si può decidere quando ritirarla, se si prenota x tutto il periodo? dove viene ritirata l'auto? vicino al villaggio?
...insomma vorrei capire come funziona, si vede che non sono una grande viaggiatrice eh!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 30-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Grecia, USA, Polinesia, U.K., Austria, Egitto, Ungheria, Repubblica Ceca, Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-06-2005, 07.55.46
|
|
|
| |
Beh se la noleggi sul posto è ovvio che prendi l'accordo con chi te la noleggia... se invece prenoti un fly & drive troverai sicuramente la macchina all'aeroporto. Dipende da come ti "muovi"...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, Francia, Germania, Austria, Belgio, Olanda, Spagna (Canarie-Fuerteventura, Baleari- Formentera),Grecia (Santorini) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-07-2005, 17.20.16
Fuerteventura - Noleggio auto
|
|
|
| |
Ciao raga! Qulcuno mi può dare quache dritta x noleggiare una macchina a fuerteventura?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 12-07-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: tunisia, spagna, egitto, canarie, francia, ecc.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-07-2005, 12.48.45
Noleggio auto a Fuerteventura
|
|
|
| |
Ciao!
Io a Fuerteventura ci sono stato un paio di anni fa e ho noleggiato l'auto direttamente in Hotel.
Questo perchè sia il ritiro che la consegna della vettura era più "comodo" siccome avveniva direttamente presso l'hotel.
Ciao e Buona Vacanza!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Bucarest, Magaluff, Valencia, Lloret de Mar, Fuerteventura, Lanzarote, Naxos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-07-2005, 13.09.11
|
|
|
| |
Interessa pure a me...
certo il noleggio è comodo in hotel per chi ha i transport con il tour operator...
chi come non ce l'ha,sarebbe meglio in aeroporto....
ma una cosa conviene più prenderla in italia(magari in qualche sito online) oppure direttamente li?
ma poi li si trovano?
Sissy te quando parti?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 12-07-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: tunisia, spagna, egitto, canarie, francia, ecc.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-07-2005, 13.15.33
|
|
|
| |
Io non avevo nessun transport con il tour operator, ho fatto io direttamente con il fornitore di noleggio auto che era presente nell'hotel.
In ogni caso ti consiglio di noleggiarla direttamente in loco, in quanto i prezzi on line non sono proprio così economici.
Ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |