Ciao....vorrei partire per Sharm al Coral bay la prima settimana di Maggio sal 04/05 al 11/05.....visto che i compagni di viaggio mi hanno dato buca credo che partiro' da sola....... c è qualcuno che va lì in quel periodo.....?
A metà maggio vorrei partire per Sharm per una settimana di villaggio..partirò da solo perchè tutti quelli che conosco sono impegnati con il lavoro ed avranno le ferie ad Agosto.
Che dite ci si annoierà andando da soli?
Ciao Max 78, anche io partirò sola per Sharm, (stesso problema non coincidono le mie ferie con quelle degli amici) ma dalla prima settimana di Maggio......(almeno spero)
Mi hanno detto che non ci si dovrebbe annoiare perchè se vai in un villaggio sono talmente tanti gli intrattenimenti e le escurioni da fare che non ne avrai il tempo........
L'unica mia perplessità sono le uscite serali,uscire dal villaggio da sola non credo sia proprio indicato.....mah vedremo....
Se riuscissi ad anticipare la tua partenza ci si potrebbe incontrare lì.....
Ciao Max....anche io devo prenotare massimo entro domani altrimenti rischio di non trovare posto....pensavo di andare al coral bay in particolare al aquamarine beach, ci sono stai diverse volte degli amici e si sono trovati benissimo....
Ma il Coral Bay del grp Domina?
Mi hanno detto che è molto bello...
Per la partenza devo vedere in agenzia..e quale t.o. devo prenotare!
Tu con quale t.o. parti?
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.