Clickair - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 47
    Giramondino
    Iscritto dal
    03 2006

P

Ho acquistato anche io i biglietti per Barcellona ( partenza 27/08) !

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2007

P

Ma non c'è nessuno che di recente abbia volato con Clickair???????
    Mauri19

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2006

P Clickair

Salve amici, qualcuno sa niente della clickair.......

sono andato a prenotare un volo dell'iberia e ce sritto che verrà effettuato dalla clickair (iberia è socio di tale compagnia) ????

qualcuno sa qualcosa ?!!??!!?

ciao e grazie!

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2006

P

Ma allora nessuno ancora ha volato con questa compagnia? Volevo nfo per quanto riguarda il bagaglio , quanto era il max di peso consentito , 20 kg? Parto lunedì per Barcellona da Napoli , se ancora niente info vi farò sapere al mio ritorno!

Esperta su Ibiza
    Iscritto dal
    02 2004

P

Sul sito c'è scritto questo:

Ogni passeggero (eccezione fatta per i bambini fino a 2 anni) potrà trasportare nella stiva dell’aereo un peso massimo di 20 Kg. senza costi aggiuntivi.
    Il passeggero dovrà pagare 6 €. per ogni chilogrammo di equipaggio che superi 20 Kg (con un massimo di 50 Kg per passeggero e un massimo di 32 Kg per valigia).

È permessa 1 valigia a bordo con dimensioni (altezza + larghezza + lunghezza) non superiori alle seguenti misure: 55*40*20 e con un peso non superiore ai 10kg.

Inoltre, ogni passeggero può trasportare in cabina, sotto sua responsabilità e senza spese supplementari:

Una borsa per signora o una valigia piccola
    Un soprabito, un mantello o una coperta da viaggio
    Un ombrello o un bastone
    Un paio di stampelle
    Una macchina fotografica/video piccoli o un cannocchiale
    Un laptop

Il bagaglio a mano verrà collocato negli appositi scompartimenti sopra o sotto il sedile del passeggero. Per questo è strettamente necessario che le misure non superino quelle menzionate precedentemente.
    Volere è potere!!!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2007

P

Sono rientrato sabato pomeriggio da Barcellona.
    Per la mia prima esperienza con questa compagnia l.c., consiglio vivamente chi, potendo partire da Vr, voglia andare nella città catalana.
    Partenza mercoledì 22/8 check-in: ti assegnano il posto nell'aereo, cosa per me buona, visto che ho chiesto la fila centrale, vicino alle uscite di sicurezza dove c'è più spazio per le gambe. Aereo nuovo e pulito, partenza ed arrivo a BCN in perfetto orario.
    Ritorno sabato 25/8: partenza da BCN con circa un'ora di ritardo causa elevato traffico aereo a Vr. (biglietto con logo Iberia

Confermo che, a differenza di quasi tutti gli altri vettori low cost, il peso massimo del bagaglio trasportato è di 20 Kg.

Giudizio personale finale: per me la migliore compagnia low cost tra le quattro cinque utilizzate fino oggi.
    Mauri19

Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2004

P

Buongiorno,
    una curiosità su Clickair.
    Sto per prenotare un volo per Barcellona ma chiede lil numero di Carta di Identità.
    E' la prima volta che uso questa ocmpagnia e nessuna ltra low cost ha mai chiesto (per mia esperienza) questa info.

che dite?

Grazie

chiara

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2007

P

[quote="chimat"]Buongiorno,
    una curiosità su Clickair.

chiara

Personalmente, quando prenoto in internet voli, alberghi, ecc..... mi rode più dare il n. della carta di credito

penso non ci siano problemi per la c.i., almeno per me.
    Mauri19

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni