Myair - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 156
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2006

P

Comincio un pò a preoccuparmi! Volerò con questa compagnia il 18 agosto (so che ci sto pensando troppo presto) da Venezia destinazione Rodi. Il tour operator Francorosso, con cui ho prenotato, utilizza questa compagnia da Venezia...
    Non c'è nessuno che può tranquillizzarmi?

2.  
    Fabiana
    Guest

P

Io con myair ho avuto problemi due volte, "solo" di ritardo, Orio/Brindisi, invece un altra volta Orio/Ibiza tutto perfetto

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2005

P

Un volo 1/r per madrid da Bologna, in agosto, € 70 comprese le tasse.....è affidabile questo vettore aereo?notizie recenti? grazie a tutti

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2005

P

Ma è possibile che ho effettuato la ricerca adesso, dieci minuti dopo dalla prima, ed il prezzo è raddoppiato??

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2006

P

Citazione Originalmente inviato da libellulaz
    Ma è possibile che ho effettuato la ricerca adesso, dieci minuti dopo dalla prima, ed il prezzo è raddoppiato??
    possibilissimo...

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    09 2005

P

si e' successo pure a me e con Klm....praticamente io ho prenotato 4 posti...dopo 4 ore le mie amiche hanno trovato il biglietto a 55 Euro in piu'...mica poco...idem con Ryan Air lo scorso anno....

Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2006

P voli low cost

possibilissimo il cambio di tariffa anche in pochi secondi purtroppo.... a seconda da quanti voli vengono prenotati, i posti disponibili scalano...e i prezzi si alzano! se qualcun'altro davanti ad un pc clicca prima di te e piglia l'ultimo posto con quella tariffa...a te tocca la successiva! sigh!
    e Myair sta diventando pure famosa per i suoi ritardi , non rimborsati!!
    ahi..
    Non si finisce mai di imparare...e fortunatamente non si finisce mai di viaggiare!!!

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2004

P

qualcuno sa dirmi se sui voli myair i posti a sedere sono assegnati al momento del check-in oppure ci si accomoda dove capita? Grazie!

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima