Wind Jet - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 100
    Gf
    Gf non è online
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

Sempre preferibile un volo non stop, anche se accumula ritardo arrivi in fondo, piuttosto che rimanere solo a metà strada facendo uno scalo.
    Se proprio non WindJet, da Verona ci sarebbe anche Meridiana (non che sia il max...)
    ma andremmo OT
    Life is what's happening when you are busy making other plans (John Lennon)
    Who seeks, finds. Who sleeps, only dreams.[Chi cerca, trova. Chi dorme, sogna.]
    Doná comida Gratis hacé click acá o in inglese Donate Free Food Click Here

2.  
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    09 2005

P

si ma con 3 compagnie aeree che mi volano dall'aereoporto di ve a 10 km da casa mia mi rompe andare a Verona, francamente...non ha senso...comunque grazie...
    vedro' di approffondire l'indagine su Wind Jet....

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P

guarda secondo me Windjet è la soluzione migliore. Se non ti aspetti nulla oltre all'essere trasportata và benissimo.. Un mio collega l'ha presa da Forlì a San Pietroburgo e non me ne ha parlato male..Io come già detto sono stata a Rodi con loro e sono sopravvissuta
    Carmen

Esperta su Ibiza
    Iscritto dal
    02 2004

P

Io ho prenotato con Windjet un volo per Catania per agosto, a dir la verità non sono per niente preoccupata. Ritardi e problemi ci possono essere anche con le compagnie di bandiera, la scelta è stata dettata dal prezzo vantaggioso, per cui mi affido al mio ottimismo e al destino
    Volere è potere!!!!

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    09 2005

P wind jet bagagli

la franchigia bagaglio e' di 15 kg sui voli Wind Jet???
    Si puo' fare cumulo se si e' in 2 cioe' tipo una valigia di 28 kg ad esempio??

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    09 2005

P

rilancio la domanda di cui sopra...sperando che qualcuno sappia....

Gf
    Gf non è online
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

Dalle FAQ del sito Windjet
    Vi sono limitazioni al peso dei Bagagli?
    Per i voli nazionali, il limite di peso del bagaglio destinato alla stiva 15 Kg. E preclusa la possibilità di sfruttare la franchigia non utilizzata da altri passeggeri. Su ogni chilogrammo di eccedenza oltre 15 Kg applicato un sovrapprezzo di 4,00/Kg per i primi cinque Kg e di 2,00/Kg per i successivi. Il passeggero tenuto a contrassegnare chiaramente il proprio nome ed indirizzo su tutti i bagagli presentati al check-in. La mancanza di questo requisito potrebbe comportare notevoli ritardi nella consegna del bagaglio, nel caso in cui questo subisca deviazioni.
    A bordo dellaereo consentito portare un solo bagaglio a mano di peso non superiore a 7 Kg e di dimensioni non eccedenti 51 x 35 x 23 centimetri.
    Per i voli internazionali, il limite di peso del bagaglio destinato alla stiva 20 kg. E preclusa la possibilit di sfruttare la franchigia non utilizzata da altri passeggeri. Su ogni chilogrammo di eccedenza oltre 20 Kg applicato un sovrapprezzo di 6,00/Kg.
    A bordo dellaereo consentito portare un solo bagaglio a mano (come la borsetta o una valigetta ventiquattrore) di peso non superiore a 9 Kg e di dimensioni non eccedenti 51 x 35 x 23 centimetri.
    15 Kg. E preclusa la possibilità di sfruttare la franchigia non utilizzata da altri passeggeri significa no cumulo, dovrai pagare il peso in eccedenza.
    poi se al check-in ti accettano.. non è la regola, considerato che ci marciano su queste cose.. non rischierei nemmeno. Perché regalare dei soldi? con quello che ti costa ci sta la valigia nuova... (~30 euro a tratta)
    Life is what's happening when you are busy making other plans (John Lennon)
    Who seeks, finds. Who sleeps, only dreams.[Chi cerca, trova. Chi dorme, sogna.]
    Doná comida Gratis hacé click acá o in inglese Donate Free Food Click Here

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    09 2005

P

e' si mi sa che e' prorpio come temevo...grazie comunque...
    uffa...

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima