Tuifly - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 9 fino 13 di 13
    Giramondino
    Iscritto dal
    05 2004

P

Qualcuno a notizie fresche di Tuifly ?
    Ha un ottimo prezzo per un volo intercontinentale ma non ho mai prenotato tramite loro...
    Posso fidarmi per assistenza, puntualità, serietà ecc. ecc.?
    Roberta

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    02 2006

P

Volo intercontinentale? E per dove?

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2004

P

Brasile
    Roberta

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2007

P

anche io sto pensando di prenotare con Tuifly, per agosto Napoli-Memmingen, solo andata, il prezzo non è male, anche se sicuramente qualche settimana fa era più basso, queste poche recensioni che ho letto sono tutte positive il che è incoraggiante
    Angela

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    02 2006

P

Prendila tranquillamente i bagagli sono compresi nel prezzo e al momento del check-in ti attribuiscono il posto e non devi fare le corse per salire sull'aereo. In più a bordo offrono un piccolo panino, una bibita e un cioccolatino. Io mi sono trovato bene. Gli aerei in genere sono più comodi di quelli Ryan per esempio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni