Low-cost a lungo raggio - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 28
    Gf
    Gf non è online
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

Citazione Originalmente inviato da Fabbricius
    Direi che è difficile inserire Ethiopian tra i low cost visto che è compagmia di Stato! Condor effettivamente varia da caso a caso. Grazie per i suggerimenti, aspettiamo altre notizie! Ciao
    Quindi per low-cost non intendi basso-costo? capito..

Però non è strano che le varie low-cost non sono anche long-haul. Infatti una delle regole per fare/mantenere il volo low-cost è che il volo non duri più di 3 ore, poi ce ne sarebbero altre, andremo OT e non è il caso.

Dalle tariffe non mi sembra che Condor sia così tanto low... ma che dire... spendere più del doppio ed essere contenti perché si vola low-cost, prego e....
    scusa, non avevo capito la domanda, non avevo capito cosa intendevi per low-cost... Chiedo venia, personalmente anche a parità di costi preferirei Ethiopian a Condor, almeno in caso di casini sarei riprotetto, e non viaggerei come sardina, in ogni caso c'è sempre KLM che costerebbe meno, ma non è low-cost però mi fa miglia
    Life is what's happening when you are busy making other plans (John Lennon)
    Who seeks, finds. Who sleeps, only dreams.[Chi cerca, trova. Chi dorme, sogna.]
    Doná comida Gratis hacé click acá o in inglese Donate Free Food Click Here

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2007

P low cost

Naturalmente scelgo Ethiopian tutta la vita!! Non sapevo che per mantenere low cost bisogna stare sotto le tre ore, per cui la mia domanda di low cost a lungo raggio non ha senso. Non definirei low cost la compagnia che fa il prezzo migliore per una data tratta ma quella che propone un costo diciamo "fuori mercato" (spero tu mi passi la definizione).Ciao. (cosa significa OT?)

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    07 2005

P

non ho fatto simulazioni d'acquisto recentemente su condor, ma qualche tempo fa ci avevo dato un occhio e c'erano delle promozioni non male...
    probabilmente varia da momento a momento..

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    07 2007

P

Cari giramondini, volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie di voli low cost sui Caraibi in generale e su Cuba in particolare. Mi interesserebbe un prezzo veramente concorrenziale, le "solite" compagnie non danno niente a meno di 800-900 euro a persona. Sapete qualche compagnia low cost, anche straniera, magari che parta da un posto facilmente raggiungibile con una low cost tipo Easyjet, Ryan...esistesse un low cost che collega, ad esempio, Madrid oppure Londra con Cuba sarebbe ideale, ma io non ne ho proprio idea, spero che qualcuno possa illuminarmi....

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    01 2004

P

Puoi prendere in considerazione Air Comet anche se ormai ha alzato le tariffe anche questa compagnia. Puoi volare da Madrid Barajas a La Habana per poco più di 650 euro, forse anche meno, ma occhio a ritardi e partenze anticipate, cose che sembrano essere accadute spesso con questa compagnia.
    Certo che ormai anche questa ha alzato le tariffe, fino a uno, due anni fa era molto più conveniente

g

Nessuno mi pettina bene come il vento
    (Alda Merini)

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

Ciao fino a Miami al momento si trova intorno ai 615/650 euro, per arrivare a Cuba devi fare uno scalo in quanto non ci sono voli diretti tra la Florida e Cuba

Amico del Forum
    Iscritto dal
    11 2007

P Buonasera a tutti

mi potete aiutare sulle compagnie aeree per il Kenya, Mombasa o Malindi? Grazie.

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P

Che io sappia solo Meridiana/Eurofly vola su Mombasa da Milano, Bologna e Roma.
    Carmen

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima